![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Alex 69: il mio diarioGIORNO 2: Gambe – Polpacci - Trapezi a1)Squat profondo 8x6@72 a2)Stacchi rumeni 2manubri 8x6@102 Tempo totale x eseguire le 8 serie= 10'15'' b1)Affondi in avanzamento manubri 8x6@20x2 b2)Leg curl 8x6@35 Tempo totale x eseguire le 8 serie= 10'50'' c1)Scrollate manubri 8x6@22x2 c2)Calf 8x6@120 Tempo totale x eseguire le 8 serie= 6'30'' Considerazioni: ottimo W.O., la fatica sulle ultime serie è davvero tanta ma gli stimoli ripagano il tutto. I glutei sono praticamente distrutti dagli affondi e anche femo e quadricipiti son messi bene ... ![]() ![]() Saluti Amici!! Alex |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ah ah...un allenamento solo di braccia!!!! stra-super-BB!!!!!!!!!!! si ok, lo fai solo una volta ogni 2 week!!! Comunque: sono un po' fissato su queste cose, ma: non ti viene un senso di nausea, giramenti di testa o qualcosa del genere a fare queste sedute improntate sulla velocità e inoltre in superserie? a me viene la nausea solo a pensarci!!! ah...mo' cerco cos'è sto Myt...ah ah!!! ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ecco a te un po' di materiale da leggere direttamente dal sito del mio Coach : STUDIO MILETTO - il personal trainer dei Vip e degli Atleti |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() alex ma i tricipiti ti hanno recuperato pienamente da venerdì? |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() sì, sì son daccordo il tempo ci sta e poi hai lavorato più di bic che di tri (son sicuro che il coach non l'ha fatto per caso ![]() ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Cmq i muscoli che mi danno + doms rimangono le gambe, le ho fatte mercoledì ma ho ancora male ai glutei oggi a quasi una settimana di distanza ... |
|
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() scusa ma allera non ho capito in questa fase non dovresti puntare alla velocità? ma se aumenti i pesi non hai un parametro affidabile |
|
![]() |
(#10)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
... guarda Spike, secondo me il volume totale è il parametro che conta di più ... Chiaramente se aumento i pesi mantenendo gli stessi tempi e oddirittura rimanendo sotto lo scopo dell'allenamento è raggiunto, va da se che con gli stessi carichi ci avrei sicuramente messo meno. Ho optato ad aumentare leggermente il carico poichè son davvero già piuttosto bassini con questo tipo di allenamento ... |
|
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() alex a che ore ti alleni di solito? |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() qual'è l'obiettivo x ora? ti segue ancora umberto? consiglio sui carbo alzali pre e postWO se ti serve forza e un po di resistenza |
|
![]() |
(#14)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Mi segue sempre Umberto Miletto. Per quanto riguarda il discorso dei CHO ho già aumentato sia nel pre che nel post W.O. oltre che a pranzo e una piccolissima quota anche a cena. Stavo giusto x aprire un 3D con il mio attuale piano alimentare/integrativo ![]() |
|
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ciao alex,mi piacciono molto sia la scheda d'allenamento che quella alimentare,avrai ottimi risutltati dacci dentro |
|
![]() |