FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   Diario di luxor (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/6536-diario-di-luxor.html)

luxor 02-04-2009 12:51 PM

Allenamento Giovedi 02-04-09 ore 11:00

panca piana 1x5@30 10x5@46 rest 30"
pullup 7x1 bw rest 60"
wrist roll 4@15x146cm rest 40"
calf 1x15@40 1x15@50 3x15@60 rest 40"
side bend 1x6@10 2x6@20 rest 30"
crunch 4x10 rest 30"


Minchia quanto ho perso sulla panca, 10 serie sofferte (discreto buffer)
pullup, da vomito, anche qui ho perso parecchio, alla 7° ho limitato i danni fermandomi. Ancora 2 serie e avrei ceduto.
wrist roll, ok
calf, sentiti un po' + del solito, cmq.......ok
side bend, ok
crunch, ok
Spike bisogna fare qualcosa per la forza, non mi e' piaciuto tanto il wo di oggi. Possibile che............ 1 sola trazione non riesco a tirarla come si deve?:(

prime 5 serie di panca
YouTube - panca 1
YouTube - panca 2
YouTube - panca 3
YouTube - panca 4
YouTube - panca 5

prime 2 serie pullup
YouTube - T P P
YouTube - T P P 1

Kami 02-04-2009 01:39 PM

Quote:

Originariamente inviato da luxor (Scrivi 108794)
Spike bisogna fare qualcosa per la forza, non mi e' piaciuto tanto il wo di oggi. Possibile che............ 1 sola trazione non riesco a tirarla come si deve?:(

Ahah, che ti dicevo! :D

derox 02-04-2009 01:45 PM

ahahah grande luxor con la musica di over the top:D..

a me personalmente carica molto ;)

luxor 02-04-2009 02:10 PM

Quote:

Originariamente inviato da Kami (Scrivi 108800)
Ahah, che ti dicevo! :D

sfotti sfotti tu:mad::D

luxor 02-04-2009 02:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da derox (Scrivi 108801)
ahahah grande luxor con la musica di over the top:D..

a me personalmente carica molto ;)

compa'........solo la musica mi rimane (ora mi dedico all'uncinetto va):(

Gianlu..... 02-04-2009 02:22 PM

nelle trazioni prova ad andarci più deciso.. ergo non stare 5' appeso prima di partire;)


cmq vedrai che migliori in fretta, tu prova a salire più che riesci senza strattonare pensando ai gomiti e a buttare in alto il petto

Kami 02-04-2009 03:16 PM

E se provassi a mettere uno spessore in modo da partire leggermente avvantaggiato?
Così magari quando ci prendi la mano puoi toglierlo..

E' l'unica soluzione che mi viene in mente :rolleyes:

spike 02-04-2009 03:39 PM

luxor lo sai che se fai i video io sono contento ma non devi perdere concentrazione per questo...valuta tu

panca: non hai perso niente, devi solo recuperare l'aspetto motorio. Le regole le sai tutte, cerca i difetti e correggine almeno uno a seduta. Io partirei col fare il fermo per bene (a volte è approssimativo a volte manca) così recuperi compattezza. La telecamera storta fa sembrare torto anche il bilanciere.....tu però stacci attento che questa non sia una scusa. aumenta di 2 kg

pullup: guarda lo sapevo che facevi solo una trazione con fatica, non hai perso niente, sei in tabelle perfetta. Segui i consigli di gianlu... e tieni anche le scapole strette prima di partire. fai la stessa cosa la prossima volta (ovvio che se tiu ci scappano più serie le fai)

wrist roll: fai 6 serie, lo so che sono tante ma poi ci si riposa promesso :D

polpacci e side bend alza di 2 kg

luxor stai cambiando marcia è normale che soffri la fatica...in futuro ricapiterà ben altre volte...non credo che questo ti spaventi vero?:)

@kami ...niente vantaggi

Kami 02-04-2009 03:43 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 108827)
@kami ...niente vantaggi

Azz, pensavo di sfruttarla anche per me :p :D

luxor 03-04-2009 11:04 AM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 108811)
nelle trazioni prova ad andarci più deciso.. ergo non stare 5' appeso prima di partire;)


cmq vedrai che migliori in fretta, tu prova a salire più che riesci senza strattonare pensando ai gomiti e a buttare in alto il petto

Ci provo Gianlu, speriamo bene perche' le trazioni, le soffro davvero tanto.
Magari diro' una mega cazzata, io........ le farei in + sessioni:p

luxor 03-04-2009 11:12 AM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 108827)
luxor lo sai che se fai i video io sono contento ma non devi perdere concentrazione per questo...valuta tu

panca: non hai perso niente, devi solo recuperare l'aspetto motorio. Le regole le sai tutte, cerca i difetti e correggine almeno uno a seduta. Io partirei col fare il fermo per bene (a volte è approssimativo a volte manca) così recuperi compattezza. La telecamera storta fa sembrare torto anche il bilanciere.....tu però stacci attento che questa non sia una scusa. aumenta di 2 kg

pullup: guarda lo sapevo che facevi solo una trazione con fatica, non hai perso niente, sei in tabelle perfetta. Segui i consigli di gianlu... e tieni anche le scapole strette prima di partire. fai la stessa cosa la prossima volta (ovvio che se tiu ci scappano più serie le fai)

wrist roll: fai 6 serie, lo so che sono tante ma poi ci si riposa promesso :D

polpacci e side bend alza di 2 kg

luxor stai cambiando marcia è normale che soffri la fatica...in futuro ricapiterà ben altre volte...non credo che questo ti spaventi vero?:)

@kami ...niente vantaggi

Ok spike, preso nota, non mi spavento coach, ero un po' stanco di mio (dormito poco), mi sarei voluto allenare nel pomeriggio.
Cmq.......niente scuse, sono gia' concentrato sul wo di domenica:p
spike un consiglio..........domenica mattina mi alleno alle 11, alle 17 dovrei giocare a calcetto, puo' starci oppure meglio non giocare?(premetto che non giochero' 1 ora di seguito, siamo in tanti e giocheremo 5-10 minuti ciascuno).

@kami..........ahrrrrrrr le cose facili, non rientrano nel repertorio di spike, dovresti saperlo ormai:D

spike 03-04-2009 11:19 AM

tranquillo, scaldati bene...le gambe dovrebbero recuperare anche meglio

luxor 03-04-2009 11:32 AM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 108944)
tranquillo, scaldati bene...le gambe dovrebbero recuperare anche meglio

okiz;)

luxor 05-04-2009 02:47 PM

Allenamento Domenica 05-04-09 ore 11:00

jump squat 3x4@20 rest 30"
affondi con bil 3x4@30 rest 30"
rematore yates 3x4@36 rest 30"
tirate allo sterno 3x6@28 rest 30"
alzate a 90° 3x8@6 rest 30"
perfect curl 3x6@26 rest 30"
aperture a L 3x12@4 rest 30"
iperestensioni 4x8 rest 30"


Wo concluso in 1' e 20" riscaldamento compreso.
jump ok, nessun disturbo solo perdita d'orientamento:D non capivo se atterravo bene con i piedi o meno, le ginocchia tendono ad andare un pochino avanti ma forse con questo esercizio e' normale rispetto al back squat dove posso controllare molto meglio l'eccentrica.
affondi ok.
rematore ok.
tirate ok.
alzate a 90° ok.
perfect curl ok.
aperture a L ok.
iperestensioni, la panca mi complica la vita, continuo a vedermi troppo curvo rispetto a come li facevo in palestra con l'attrezzo giusto.

Battito cardiaco della settimana:
Lunedi 58
Martedi 60
Mercoledi 62
Giovedi 59
Venerdi 61
Sabato 58
Domenica 63
Media 60,14
Media della scorsa settimana 61,71
Differenza - 1,31

YouTube - pro jump squat
YouTube - pro jump squat1
YouTube - pro affondi bil
YouTube - pro rem yates
YouTube - pro t sterno
YouTube - pro iperext

derox 05-04-2009 03:27 PM

buono luxor.. per l'iperestensioni se alzi un po piu la panca tipo a 30° è meglio..hai piu range di movimento..;)


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:52 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013