stance stretta? wow pensavo che quando sei "seduto" la tibia dovesse stare perpendicolare al terreno
|
in che senso vicino alle spalle?
ok, prossima volta video angolato... mi piace molto di piu' staccare cosi' comunque... |
no vicino alle palle.
Comunque a me non dispiace la tua stance nello stacco da terra. Comunque nel tempo sta a te trovare quella giusta. Più che altro devi stare attento a non allontanare il sedere quando tiri, ma questo lo vedi con carichi alti. Per intanto fatti un po di base. |
Quote:
cmq si gian, trova per gradi il setup migliore;) cmq non sembra affatto male di sicuro è il tuo il sumo |
ok, grazie ado e gian per i pareri!
Comunque le tibie sono circa sul segno degli 81cm, non ho ancora capito se spingo meglio a piedi piu' a papera o meno... |
Seconda settimana
Primo giorno 1. Panca piana con fermo 50% x 5, 60% x 5, 70% x 5, 80% x 3 x 4serie. 2. Squat 50% x 6, 60% x 6, 70% x 6 x 3serie. 3. Panca stretta 50% x 5, 60% x 5, 70% x 4 x 4. Trazioni 5x3 4. Flessioni 6 x 5serie. +10kg, facili 5. Hyperextension 10 x 3. Buon wo, ho tenuto l'impugnatura un po' piu' larga bella panca (indici a 81cm) è piu' "faticosa" ma uso meglio la schiena Nell'hyper schiena iperestesa vero? Nelle spinte con manubri scapole addotte? |
certo schiena sempre iperestesa nell'iper
nelle spinte coi manubri tieni dure le scapole |
ok grazie allora sto facendo bene, pero' nel dubbio meglio chiedere :)
Non ho mai visto nessuna nella mia palestra fare l'hyper con schiene iperestesa :D e alcuni la fanno pure con sovraccarico! |
si lo so neanche io l'ho mai visto fare bene nelle palestre.... va fatto come un GM in pratica
|
Non ho mai visto nessuno nella tua palestra "fare dei chili".
|
la mia? no dai da me c'e' un 130 di panca :D
|
Secondo giorno
1. Stacco da terra 50% x 5, 60% x 4, 70% x 3, 80% x 2 x 6. 2. Panca piana con fermo 50% x 5, 60% x 4, 70% x 3, 75% x 3 x 3. 3. Bicipiti con bilancere 8rx5 4. Stacco fino al ginocchio50% x 5, 60% x 4x4. 5. Manubri su inclinata 15 x 3serie. Polpacci ok, nel sumo ho provato la presa piu' larga ma scivolo su quel legno di merda.... |
Terzo giorno
1. Squat 50% x 5, 60% x 5, 70% x 4, 80% x 3 x 6 serie 2. Panca piana 50% x 6, 60% x 6, 70% x 6 x 3 serie. Trazioni 5x3 3. Lento avanti in piedi 6 x 5 serie. 4. Box Squat 50% x 5, 60% x 5, 65% x 5 x 2 serie. abs ok, pero' mentre mi scaldavo in panca mi è venuto un dolore sotto la scapola che sentivo solo muovendo il braccio in alcune posizioni, a fare panca zero dolore! mi sta gia passando comunque... Domani WO relax ;) |
i prossimi allenamenti scrivi i pesi che usi, non le %... (o entrambi)....
|
ok ;)
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:09 AM. |