FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   basta lu ferru (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/4415-basta-lu-ferru.html)

bastalusole 20-06-2008 10:18 AM

normalmente io mi alleno a casa...
adesso ho fatto la tessera ad ingressi e ogni tanto ci accompagno la ragazza..

comunque le trazioni le facevo a presa supina, ma adesso ho iniziato con presa prona per lavorare un po' più il bicipitino, visto che faccio meno curlate&C...e almeno riesco a sovraccaricare un certo tot!!!ma poi forse è meglio di nuovo cambiare per un pò!!!;)

Per i tricipiti: si ok, lo facevo...ma già ce li ho gonfissimi dopo la stretta...
e visto che mi sto allenando ogni due giorni andando un po' a riprendere tutti i muscoli sarebbe meglio se non andassi troppo a cedimento e non avessi troppo volume..
o secondo te non dovrei fare così?

Riddick 20-06-2008 10:33 AM

Quote:

Originariamente inviato da bastalusole (Scrivi 54003)
normalmente io mi alleno a casa...
adesso ho fatto la tessera ad ingressi e ogni tanto ci accompagno la ragazza..

comunque le trazioni le facevo a presa supina, ma adesso ho iniziato con presa prona per lavorare un po' più il bicipitino, visto che faccio meno curlate&C...e almeno riesco a sovraccaricare un certo tot!!!ma poi forse è meglio di nuovo cambiare per un pò!!!;)

Per i tricipiti: si ok, lo facevo...ma già ce li ho gonfissimi dopo la stretta...
e visto che mi sto allenando ogni due giorni andando un po' a riprendere tutti i muscoli sarebbe meglio se non andassi troppo a cedimento e non avessi troppo volume..
o secondo te non dovrei fare così?

ah beh no se vai di full body no...
se alleni tutto ogni 2 giorni cambia esercizi ad ogni allenamento...;)

bastalusole 20-06-2008 11:21 AM

no beh, non sono proprio tutte full body, era per semplificare...all'inizio del diario c'è il programma!!!:)

Riddick 20-06-2008 12:12 PM

Quote:

Originariamente inviato da bastalusole (Scrivi 54024)
no beh, non sono proprio tutte full body, era per semplificare...all'inizio del diario c'è il programma!!!:)

si ho visto... se t alleni a casa va bene...
io a casa ho:
-sbarra trazioni con scarpe antigravità
-manubri e pwesi
-panca e bilancere
-bilancere ez
-tapis roulant
-macchina addominali
-unica technogym
-rotella addome

ma nn li uso mai....solo alle 2 d notte quanto sto ancora in piedi;)

bastalusole 20-06-2008 01:53 PM

gulp!!!
ma tutto tuo e inutilizzato?
e te lo porti in giro nei tuoi traslochi?

bastalusole 20-06-2008 02:25 PM

ma porca...vedi che a rispondere di fretta...mi è venuto un flash..mi confondo sempre:
presa supina=palmi verso di me: quello che sto facendo adesso
presa prona=palmi in fuori: quello che facevo prima...


aaaaaaaaahhhhhh

tu Riddick neanche mi hai corretto, ti ho detto che quelle prone erano per fare di più i bicipiti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D

HD73 20-06-2008 04:19 PM

Quote:

Originariamente inviato da bastalusole (Scrivi 54079)
ma porca...vedi che a rispondere di fretta...mi è venuto un flash..mi confondo sempre:
presa supina=palmi verso di me: quello che sto facendo adesso
presa prona=palmi in fuori: quello che facevo prima...


aaaaaaaaahhhhhh

tu Riddick neanche mi hai corretto, ti ho detto che quelle prone erano per fare di più i bicipiti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D

Avrà pensato che ti sentivi ancora un marabù, hanno le zampe al contrario rispetto a noi... :D


(...con affetto eh! :) )

Riddick 20-06-2008 04:20 PM

Quote:

Originariamente inviato da bastalusole (Scrivi 54079)
ma porca...vedi che a rispondere di fretta...mi è venuto un flash..mi confondo sempre:
presa supina=palmi verso di me: quello che sto facendo adesso
presa prona=palmi in fuori: quello che facevo prima...


aaaaaaaaahhhhhh

tu Riddick neanche mi hai corretto, ti ho detto che quelle prone erano per fare di più i bicipiti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D

nin ci avevo fatto caso...cmq avevo capito che le facevi cosi...anche perche quelle a presa larga per dorso sono + toste e tu da bravo segone nn potevi farle:D
io l anno passato ho vinto una gara di trazioni...ne ho fatte 32...:D
ora col +10 kg ne faccio 10....insomma ....cmq gli attrezzi nn li porto dietro...sono a casa dei miei...casuccia mia
mi porto dietro solo la rotella per gli addominali:D

bastalusole 20-06-2008 04:54 PM

@HD73 seh già , ho letto adesso che hanno le zampe al contrario!!!pensa che cose che scopri!!!!!:D
@Riddick ma che segone: ti ho detto che le facevo quelle prone, perchè "sono più toste e io sono forte" (sono piccolino e poco peso, più facilitato in queste cose del grosso e alto,no?)

bravo per le trazioni, non ho mai provato a farne in un botto, ma credo che complete più di 15 non le faccio sicuro...anche perchè non è un esercizio che mi attiri tanto, ma con il sovraccarico si!;)

ok per gli attrezzi!!!:D

HD73 20-06-2008 09:59 PM

1 Allegato(i)
guarda ti ho trovato un bell'avatar... :)

Riddick 21-06-2008 09:24 AM

Quote:

Originariamente inviato da bastalusole (Scrivi 54120)
@HD73 seh già , ho letto adesso che hanno le zampe al contrario!!!pensa che cose che scopri!!!!!:D
@Riddick ma che segone: ti ho detto che le facevo quelle prone, perchè "sono più toste e io sono forte" (sono piccolino e poco peso, più facilitato in queste cose del grosso e alto,no?)

bravo per le trazioni, non ho mai provato a farne in un botto, ma credo che complete più di 15 non le faccio sicuro...anche perchè non è un esercizio che mi attiri tanto, ma con il sovraccarico si!;)

ok per gli attrezzi!!!:D

ma che permaloso....:D vai a vedere le foto che ho aggiunto.

bastalusole 23-06-2008 08:57 AM

@HD73
cavolo che brutto che è 'sto animale...
devo proprio mettermelo come avatar?

@Riddick...ma va!che permaloso..era solo una precisazione:D
comunque ok,vado a vederle..

comunque:

21-06-08 D
squat 4x2 @86Kg, 3x3@78Kg. 3x3@74Kg
polpacci 4x12@60 Kg
addome: crunches con sovraccarico 2x10@5Kg, 2x8@10Kg

caldo, molto caldo, e allenamento mattutino..quindi ero abbastanza scarico..comunque è stato fatto il tutto, ma è veramente impegnativo fare tutte queste alzate rispettando i recuperi..specialmente nello squat,in cui devo concentrarmi parecchio e restare lucido per non scendere male...
finita l'ultima serie di squat ho inziato a camminare intorno al tavolo per riprendere fiato..se mi fermavo mi sembrava di scoppiare:D
Polpacci tutto ok..
Ho provato poi a fare i crunches con 10Kg maforse il disco è troppo grosso e mi scarica male il peso, arrivando quasi sull'addome..non riuscivo a contrarre bene....




oggi devo fare panca...e ho le spalle bruciate dal sole...uhmmmmmmmmmmm.......

Riddick 23-06-2008 09:07 AM

Quote:

Originariamente inviato da bastalusole (Scrivi 54525)
@HD73
cavolo che brutto che è 'sto animale...
devo proprio mettermelo come avatar?

@Riddick...ma va!che permaloso..era solo una precisazione:D
comunque ok,vado a vederle..

comunque:

21-06-08 D
squat 4x2 @86Kg, 3x3@78Kg. 3x3@74Kg
polpacci 4x12@60 Kg
addome: crunches con sovraccarico 2x10@5Kg, 2x8@10Kg

caldo, molto caldo, e allenamento mattutino..quindi ero abbastanza scarico..comunque è stato fatto il tutto, ma è veramente impegnativo fare tutte queste alzate rispettando i recuperi..specialmente nello squat,in cui devo concentrarmi parecchio e restare lucido per non scendere male...
finita l'ultima serie di squat ho inziato a camminare intorno al tavolo per riprendere fiato..se mi fermavo mi sembrava di scoppiare:D
Polpacci tutto ok..
Ho provato poi a fare i crunches con 10Kg maforse il disco è troppo grosso e mi scarica male il peso, arrivando quasi sull'addome..non riuscivo a contrarre bene....




oggi devo fare panca...e ho le spalle bruciate dal sole...uhmmmmmmmmmmm.......

una cosa che per l'addome su di me funziona è il circuito senza recupero di cruch , addominali in preghiera, rotella...per 4 giorni nn risco a manco a ridere...

bastalusole 23-06-2008 09:14 AM

vai spiega addominali in preghiera ed esattamente come fai il circuito..quante rip?veloci?lente?quante volte il circuito?..la rotella non ce l'ho, ho visto che qualcuno lo fa con un manubrio e i pesi che rotolano..però dovrei mettere qualcosa per terra &C sennò mi faccio le piastrelle nere!:D

HD73 23-06-2008 09:27 AM

Come sarebbero a preghiera?

@Bastalusole, lo squat lavora molto bene anche sul cuore e sistema cardiovascolare... un periodo l'ho eseguito in superserie con le trazioni alla sbarra (che secondo me sono anche queste un esercizio durissimo...) l'intensità è altissima, ma una volta adattato si ha una capacità di sviluppare energia incredibile.

Comunque bravo, ottimi carichi! Quello è il Marabù... ma con quelle zampette non squatta quindi lascialo stare :)


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:59 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013