Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
HD73 HD73 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,258
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 20-09-2008, 05:27 PM

Rincominciare dopo 3 anni di pausa, di HD73


Allenamento oggi:


La panca doveva essere orizzontale, ma il dolore alla mia spalla sinistra non è passato e ci ho rinunciato. L'ho esguita inclinata, fermandomi 10cm prima del petto.

-Panca incl.
9 serie x 2 ripetizioni, 90kg

-idem per Trazioni impugnatura inversa, +12kg

-idem per Squat 100kg

niente da segnalare Ah SI! Mi è arrivata la trap-bar



Ultima Modifica di HD73 : 20-09-2008 05:52 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 59
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 21-09-2008, 08:57 AM


Quote:
Originariamente inviato da HD73 Visualizza Messaggio
Allenamento oggi:


La panca doveva essere orizzontale, ma il dolore alla mia spalla sinistra non è passato e ci ho rinunciato. L'ho esguita inclinata, fermandomi 10cm prima del petto.

-Panca incl.
9 serie x 2 ripetizioni, 90kg

-idem per Trazioni impugnatura inversa, +12kg

-idem per Squat 100kg

niente da segnalare Ah SI! Mi è arrivata la trap-bar
Ciao Luca, scusa ma e' un po' che non leggo il tuo diario, che ti e' successo alla spalla??
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
HD73 HD73 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,258
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 21-09-2008, 10:54 AM


Quote:
Originariamente inviato da GundamRX91 Visualizza Messaggio
Ciao Luca, scusa ma e' un po' che non leggo il tuo diario, che ti e' successo alla spalla??
Ciao Giuseppe!
E' un dolorino che mi disturba in proporzione al carico, quando l'omero è frontale, davanti al tronco.

In pratica, quando faccio la panca orizzontale.
In inclinata lo percepisco nella parte più bassa del movimento, in piedi è a posto.

Forse il sovraspinato....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 40
Predefinito 21-09-2008, 03:49 PM


potresti provare a fare spinte coi manubri in 5x10, peso leggerissimo e movimento lentissimo come esercizio riabilitativo... oltre che allenare la cuffia..... ma stando a riposo non è diminuito il problema?


cmq occhio a fare la panca fermandoti prima... ma usi una board o vai a occhio?
ti consiglio di usare una board almento hai un punto di arrivo fisso e l'inversione p più facile e meno "traumatica"...

ciao
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
HD73 HD73 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,258
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 22-09-2008, 12:21 AM


Quote:
Originariamente inviato da Gianlu..... Visualizza Messaggio
potresti provare a fare spinte coi manubri in 5x10, peso leggerissimo e movimento lentissimo come esercizio riabilitativo... oltre che allenare la cuffia..... ma stando a riposo non è diminuito il problema?


cmq occhio a fare la panca fermandoti prima... ma usi una board o vai a occhio?
ti consiglio di usare una board almento hai un punto di arrivo fisso e l'inversione p più facile e meno "traumatica"...

ciao
Uso un dizionario poggiato sul petto
Provo quelle distensioni che dici grazie Gianlu..... é un dolore che si presenta all'aumentere del carico, in risaldamento non lo avverto. Forse stavo recuperando e l'ho riaggravato, non so...

Sto cercando di allenarmi senza peggiorarlo, poi avrò un po' di giorni di stop. E voglio vedere se va via, se no, mi asterrò per un po da distensioni pesanti e simili.
Ma è fastidiosissimo in panca orizzonale, sento che potrei caricare ma non posso.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0