Ciao! si pure io!
|
ottimo per la palestra!
il sumo ti da sempre fastidio alle ginocchia? per me si, di classico non andavi affatto male... se non riesci a risovere il problema tornerei a far quello io tutto bene, fisicamente sto ritrovando buona forma però sono nel bene e nel male iper incasinatissimo tra lavori vari ed extra.... abbastanza cotto |
Ma quanti siamo??;);)
Sarebbe interessante conoscerci e fare qualche allenamento insieme!! |
@gianlu: si la palestra è ammodo, mi sento nel mio finalemente!
per le ginocchia purtroppo si, mi danno parecchio fastidio, tanto che durante le serie mi devo sedere. @nocciolo: si sarebbe ganzo! io mi alleno alla genesi a tassignano e te? allenamento di ieri: STACCO SUI BLOCCHI 80x3 / 95x2x2 / 110x1x5 MILITARY 33x4x6 FLOOR PRESS 72x3x2 / 78x3x3 bene PULL DOWN 25x6x5 CURL BIL 30x5x5 allenamento di oggi: STACCO REGOLARE STACCO 75x3 / 90x3 / 105x3x2 / 120x2x2 / 135x1x3 ok bene, niente fastidio alle ginocchia. devo essere più cazzuto, mi perdo troppa energia a pensare a come devo stare PANCA 50x5 / 60x4x2 / 70x3x2 / 80x3x5 benissimo SPINTE 45°20+20x5x5 STACCO DAI BLOCCHI 100x4 / 115x4x2 / 130x4x4 tranquille, solo che mi si aprono le mani, che cavolo! anche con le camere d aria tagliate... maremma bestia! GOOD MORNING 55x8x4 |
Dal mio amico Federico...
Io a Tassignano ho fatto per un po la MMA con Luca!!! Io mi alleno a casa adesso... Quindi la mia palestra è aperta a tutti!:D |
cerca l'incastro e spingi nello stacco. fai qualche serie in più nel riscaldamente per perfezionare la tecnica salendo lentamente
|
@gianlu: ok perfetto. e per gli extra... ma smetti e riposati che sennò ti ripiglio!!! :D
@nocciolo: interessante! se farenno un open day fai un salto! |
Ok... Interessante e istruttivo! Almeno x me!
|
:D
mi chiedo una cosa: alcuni giorni fa ho fatto una cena con vecchi amici di palestra, ed è tornato fuori un dubbio che ho. un ragazzo che pesa poco meno di me ha tipo il doppio di braccio e tronco (petto). ora, ricordo come si allena, ed è quello che io (noi) reputiamo sbagliato, ma per chi vuole fare BB e quindi essere grosso senza dover essere per forza forte, come si fa a gonfiare? facendo un compromesso, fare degli allenamenti con all inizio in stile PL (passatemela) ed a seguire che so, petto, i soliti 3 esercizi abbastanza tirati, di isolamento, e come verrebbero dati dagli istruttori in palestra, ha un senso? |
sempre per il fatto di aprirsi le mani, che posso fare? io pensavo di allenare magari a fine allenamento la presa, tenendo in mano un disco da 20 prendendolo a "pinza" fino a cedimento per 3-5 volte. è una ca**ata?
|
io per la presa proverei ad usare la doppia prona fino a che riesci nello stacco
per il tuo amico pompato.. è genetica mi dispiace, se lui avesse fatto quello che hai fatto tu in questo tempo probabilmente sarebbe il triplo ma che mi ripigli, mi hai superato da tempo!!;):D |
superato?!? ma smetti!!! non fare il modesto!
per la genetica ok, ma come linea generale, anche da consigliare ad un ragazzo che seguo, mettere qualche serie da pompaggio può andare, giusto per "riempire l occhio"? e per la doppia prona cavolo guarda, mi si apre verso i 110 - 120 a seconda di quante ripetizioni sono. mi sento na fava per questo! altra domanda extra che ho messo anche in allenamento: i circuiti cardio (crossfit e simili) sono buoni per perdere peso (sempre con un ottima dieta)? |
ma certo fare dei 5x10 nei complemtari è ottimo... poi c'è il lavoro a pendolo che crea anche molto "pompaggio".. basta fare tutto con logica
io generalmente i principianti lio faccio tirare molto di più sui complementari mentre i fondamentali li tengo leggeri per imparare la tecnica poi via via che il livello sale si inverte tendenza. dimagrire coi pesi per me è una stronzata... semplicemente perchè non sono fatti per quel motivo, non è la loro funzione. io sono per l'aerobica classica.. lunga durata, intensità medio/bassa. o ancor meglio dello sport all'aria aperta... |
perfetto, grazie mille!
|
Quoto gianlu!Non c'e' niente di meglio di una bella corsetta in riva al mare (nel mio caso) e vedere il paesaggio che col passare dei minuti,da quel poco sole che c'era,iniziano a spuntare le stelle.
Ma quanto sono romantico! |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:24 PM. |