Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
terminetoro24487 terminetoro24487 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 300
Data registrazione: Sep 2007
Predefinito 14-04-2008, 10:53 AM


socio, l'acqua noi la troviamo a tutte, ma questa cosa gia la sai...

comunque società e signori miei, ha inizio la trasformazione!!!

alle nove ho mangiato 40 grammi di crusca, in meno di un bicchere di latte di soia, 1 rosso più 4 bianchi d'uovo!!!

trameno di un oretta cioè alle dodici e mezza prendo 35 grammi di proteine del latte e vado in palestra verso le 12e30... oggi circuit training...


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
bastalusole bastalusole Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 810
Data registrazione: Mar 2008
Località: Dintorni Pinerolo
Età: 38
Predefinito 14-04-2008, 01:57 PM


OT:
mentre leggevo i primi post in dialetto lo pensavo che foste salentini!!!
I sud sound system fanno scuola..(ho qualche amico di origini di Trepuzzi, Veglie,...)
Allora...buon lavoro!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
terminetoro24487 terminetoro24487 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 300
Data registrazione: Sep 2007
Predefinito 15-04-2008, 10:40 AM


Quote:
Originariamente inviato da bastalusole Visualizza Messaggio
OT:
mentre leggevo i primi post in dialetto lo pensavo che foste salentini!!!
I sud sound system fanno scuola..(ho qualche amico di origini di Trepuzzi, Veglie,...)
Allora...buon lavoro!
grazie... saluti dal salento!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
Lorenzo Lorenzo Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 3,101
Data registrazione: Apr 2005
Località: vicino al mare
Età: 47
Predefinito 16-04-2008, 04:35 PM


ammazza che tipi che siete ragazzi ! :-)

che storia cmq, le belle amicizie sono difficili da trovare ma soprattutto da mantenere, continuate cosi!

PS cmq siete andati oltre la mia "richiesta", o meglio per feedback history mi andava benissimo che restaste nella sola descrizione del solo ambito "fisico" da quando avete inziato a fare sport da piccoli a oggi, magari soffermandovi nello specifico di quello che fate/avete fatto in palestra e cosa vi prefiggete per il futuro. :-)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
alexsurfer alexsurfer Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,669
Data registrazione: Sep 2005
Predefinito 17-04-2008, 09:57 PM


Condivido Lorenzo, un minimo di descrizione, peso, allenamento. Si tratta di un forum di sport, quindi ben vengano gli scherzi, i commenti ironici, io sono il primo, vedete il mio diario, ma nn andrei oltre, con racconti di vita, al fine di evitare di appensantire un forum, che con gratitudine viene fornito gratis, per poterci allenare sotto la visione, sempre gratutita, di persone esperte.

Grazie, e scusate se sono stato diretto.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
Lorenzo Lorenzo Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 3,101
Data registrazione: Apr 2005
Località: vicino al mare
Età: 47
Predefinito 17-04-2008, 11:47 PM


questa puntualizzazione ci mancava proprio...

cmq io sono contento di aver sentito anche il loro racconto.
Ovviamente però attendo anche tutto il resto!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
terminetoro24487 terminetoro24487 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 300
Data registrazione: Sep 2007
Predefinito 18-04-2008, 12:03 PM


andato via gia il primo chilo ragazzi...
tremendo l'allenamento ad intervalli...

grazie per le considerazioni, e scusateci se abbiamo esagerato nel racconto, ma ci siamo fatti prendere dell'entusiasmo!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
MatMatto MatMatto Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 49
Data registrazione: Sep 2007
Predefinito 19-04-2008, 10:45 AM


Ma quanto siamo economici... Testo che appesantisce il forum?
1000 caratteri pesano 1k lol

Ad ogni modo... Io faccio sport praticamente da quando avevo 6 anni. Ho iniziato con il calcio, passione che è scemata ai 12anni circa, per via di raccomandazioni varie del mondo del calcio che a me non piacevano.
Ho fatto due anni di atletica leggera a livello amatoriale, specialità corsa ad ostacoli e salto in lungo. Mi piaceva in particolare quest'ultimo. Poi mi sono infortunato (ora che vi dico come, vi scompisciate dalle risate). Facevo il 1o superiore, non avevo voglia di andare ad allenarmi (a Matinu, sò) e sono andato a giocare a nascondino con i miei amici. Eravamo in campagna. Io ed un altro ci siamo nascosti dietro ad una casupola vecchissima, dove probabilmente ci teneva gli attrezzi qualche contadino. Mi sono arrampicato per sbirciare a che stava quello che contava non accorgendomi che la trave non era fissata bene (il cemento ormai era tutto spaccato). Per spiegarvi meglio era una trave in cemento armato ed aveva dei cocci di terra cotta conficcati. Ho avuto il riflesso, quando l'ho vista cadere, di saltare indietro. Sono inciampato su un masso e caduto. La trave mi è arrivata sulle gambe. Trauma da schiacciamento al ginocchio destro con versamento di liquido e 14 punti complessivi sulle due gambe per via dei cocci rossi.
Sono stato fermo 6 mesi, poi ho ricominciato pian piano a correre per conto mio. Ormai anche la passione per l'atletica era passata.
L'anno successivo, i miei 17, non ho fatto niente di che... Giocavo a calcetto con gli amici, a livello scuolastico a pallavolo e basket, l'estate nuoto serio.
Sempre l'estate mi ha contattato il presidente delle giovanili di calcio del Casarano, chiedendomi se ero interessato di entrare a farne parte.
Ho giocato una stagione (l'allenatore era u sire tu Carrozzu, sò), ma poi ho litigato con allenatore e presidente e sono andato via.
Niente di particolare fino al febbraio del 2007... Ho trovato la mia vera passione: il bodybuilding.
E sì, faccio palestra assidua da poco più di un anno, con risultati impressionanti. Faccio dell'intensità, dell'impegno e della costanza il mio pane (quello che cerco di evitare durante i pasti), e di una vita ed alimentazione sane la mia fortuna. Con i risultati che tutti potete vedere nella foto in firma.
Nessuno ci crede che sono natural, che non prendo nulla al di la degli aminoacidi e le proteine, ma sinceramente non mi interessa. Ormai ho capito che la gente parla per invidia e/o per senso di inferiorità. Anche se non cerco mai il confronto, noto che spesso si rapportano a me per tutto

Ho un metabolismo basale estremamente accelerato, digerisco anche le pietre ed in brevissimo tempo. Ho un fisico particolarmente tirato e questo mi permette di allenarmi e di fare dieta per massa per 11 mesi l'anno.
Cambio programma ogni mese e mezzo, variando intensità e frequenza degli allenamenti.
In genere stacco una settimana ogni 3 mesi, quando faccio massa.

Ora sto seguendo un programma che ho chiamato Revolution, in quanto non mi sono mai allenato in questo modo... Nonostante le perplessità che in molti dimostrano, io lo trovo sensazionale, ed il mio corpo sta reagendo benissimo. Si tratta di un allenamento per i muscoli antagonisti.

A Giugno inizierò la dieta ed il programma di definizione, che durerà un mese. Credo studierò un programma di allenamento strutturato sull'8x8.

Questo è quanto

Ultima Modifica di MatMatto : 19-04-2008 10:48 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
terminetoro24487 terminetoro24487 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 300
Data registrazione: Sep 2007
Predefinito 03-05-2008, 12:27 PM


per sorellina: argulu te ulia, che fine a fattu???
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0