Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito Shade's training log - 11-09-2018, 09:25 PM

Shade's training log


Wow da quanto tempo ..... Bene, da dove partire??vediamo un po'.....facciamo una mini presentazione nonostante gli utenti rimasti credo mi conoscano tutti

Mi chiamo Tito e sono utente del forum dal lontano 2008 quando per puro caso navigando sulla rete in cerca di info su vari integratori mi ritrovai casualmente in questa comunità e rimasi letteralmente travolto dal mare di informazioni contenute al suo interno (oltre alla grande preparazione degli utenti) .....
Decisi di iscrivermi e di fare mambassa di tutto, volevo davvero imparare... avró letto praticamente ogni singolo post presente sul forum... dal piú insignificante al piú "complesso" (in quel periodo mi credevo "conoscitore" della materia ma scoprii ben presto di essere uno dei tanti idioti da "palestra" )

Da lì è partita un'avventura durata parecchi anni......
Sono stato preso sotto "l'ala" di Spike (che mi ha seguito per parecchio tempo sotto il profilo degli allenamenti con davvero taaaaaanta pazienza e fatto crescere moltissimo in quest'ambito ) fino a diventare moderatore della sezione "home made" (ho sempre amato progettare e costruire aggeggi infernali )

Purtroppo negli ultimi anni per problemi famigliari mi sono allontanato dal forum (davvero molto tempo) ma è stata una vera gioia scoprire che una piccola fiammella di quello che era FU viene tenuta in vita da un pugno di utenti che ama ancora confrontarsi alla "vecchia maniera" su una piattaforma che purtroppo resta figlia di altri tempi....

Penso di aver fatto un riassunto abbastanza completo e striminzito .....

Ah.... Ultima cosa (ma non meno importante) mi alleno in una Garage Gym

Se avete Instagram vi lascio qui il link per andarla a vedere

https://www.instagram.com/p/BnlV38fl...d=z7rhpf3bt4yb



Ultima Modifica di Shade : 30-12-2021 02:07 PM.
Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0