Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
yeah yeah Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 84
Data registrazione: Jan 2008
Predefinito 06-02-2008, 11:26 AM


magari sapreste indicarmi qualcosa da prendere in farmacia


Vecchio
  (#32)
yeah yeah Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 84
Data registrazione: Jan 2008
Predefinito 06-02-2008, 11:59 AM


ormai non vado neanche piu al cesso
Vecchio
  (#33)
yeah yeah Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 84
Data registrazione: Jan 2008
Predefinito 06-02-2008, 12:05 PM


ora dai sensi di colpa vorrei magnare ancora sono una merd.....
Vecchio
  (#34)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 06-02-2008, 01:34 PM


Quote:
ora dai sensi di colpa vorrei magnare ancora sono una merd.....
sfrutta i sensi di colpa per mangiare bene non per abbuffarti... impara dagli errori che fai senza abbatterti........
se ogni tanto sgarri non succede niente... l'importante è che non lo fai continuamente......

mi dispiace per la tua situazione familiare. Ne hai parlato con il medico che ti segue?
Vecchio
  (#35)
yeah yeah Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 84
Data registrazione: Jan 2008
Predefinito 06-02-2008, 02:03 PM


si ma dice ci vuole tempo
Vecchio
  (#36)
yeah yeah Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 84
Data registrazione: Jan 2008
Predefinito 06-02-2008, 02:04 PM


e intanto la panza cresce
Vecchio
  (#37)
alexsurfer alexsurfer Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,669
Data registrazione: Sep 2005
Predefinito 06-02-2008, 02:11 PM


Yeah, o come ti chiami, anzi a questo punto metti il tuo nome reale, per esserti piu vicino. Cmq il fatto di tuo padre, e della tua condizione familiare e' molto grave. Non so se gli altri lo condividono, ma sapere che tu sei minorenne, e che subisci certe violenze, dovrebbe obbligarci, come adulti, a fare una bella denuncia ai carabinieri, quindi ti preghiamo di non prenderci in giro, con falsita' e bugie, perche' quello che racconti e' molto grave.
Vecchio
  (#38)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 06-02-2008, 02:12 PM


quoto alexsurfer!

è da qui si potrebbe pensare che non ha nessun appoggio da parte della famiglia!
Vecchio
  (#39)
grispa72 grispa72 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 658
Data registrazione: May 2005
Età: 52
Predefinito 06-02-2008, 03:22 PM


Caspita che situazione complicata. Posso capire che è difficile uscirne da soli. Ma da qui che aiuto ti si può dare?
Vecchio
  (#40)
Lorenzo Lorenzo Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 3,101
Data registrazione: Apr 2005
Località: vicino al mare
Età: 47
Predefinito 06-02-2008, 07:56 PM


La nostra pazienza è finita.

yeah,
sei cortesemente invitato, PER L'ULTIMA VOLTA, a leggere attentamente quanto scritto qua sotto, dato che continui a fare il furbo:

Quote:
Regolamento


[...]

g) è assolutamente necessario che i messaggi, sia nel titolo che nel corpo, siano scritti in italiano corretto, senza slang, abbreviazioni da sms e contrazioni varie.
Che rispettino le elementari regole della punteggiatura e della sintassi, nonchè siano semanticamente corretti e organizzati, dividendo inoltre i periodi in blocchi di massimo 5 righe seguiti da uno spazio bianco in modo da rendere la lettura più facile e quindi più agile la comprensione.


[...]

Le regole 1e - 1g valgono sia per messaggi contenuti all'interno del forum, sia per signature e avatar (vedere punto “5”: “signature”).
Evitare inoltre di postare con sole faccine o comunque con scritti il cui unico merito sia quello di zavorrare inutilmente il forum. Questo spazio è messo a disposizione degli utenti per impostare discussioni costruttive e utili per tutti i lettori. Riempire pagine di thread con faccine, per quanto divertente possa essere, ha decisamente poco senso.

[...]
Il nuovo ban di 3 giorni a quanto pare non ti è bastato. E un comportamento del genere non mi aiuta a convincermi della tua autenticità.

Mi spiace per chi, in buona fede, da a lui consigli e che può vedere una somma cinicità in questo mio intervento. Ma vi garantisco che dopo che si bazzicano per anni diversi tipi di comunità si impara presto a riconoscere la presenza dei "troll".
Se mi sbaglio, sarà lo stesso yeah a convincermi, con i fatti.
Vecchio
  (#41)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 06-02-2008, 08:10 PM


Quote:
Il nuovo ban di 3 giorni a quanto pare non ti è bastato. E un comportamento del genere non mi aiuta a convincermi della tua autenticità.

Mi spiace per chi, in buona fede, da a lui consigli e che può vedere una somma cinicità in questo mio intervento. Ma vi garantisco che dopo che si bazzicano per anni diversi tipi di comunità si impara presto a riconoscere la presenza dei "troll".
Se mi sbaglio, sarà lo stesso yeah a convincermi, con i fatti.
dai lore, la sintassi mi sembra decisamente migliorata.... Direi che il grado "accettabile" lo raggiunge adesso....
Altrimenti dovresti cazziare anche Brunetto che a volte tira fuori delle frasi.........

riguardo al discorso "troll" no sò valutare... mi sembra però non ci sia nulla di divertente nell'inventarsi una storia del genere... quindi presumo sia vera......

edit: se ti riferisci ad altri post che non conosco allora come non detto!

Ultima Modifica di Gianlu..... : 06-02-2008 08:19 PM.
Vecchio
  (#42)
yeah yeah Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 84
Data registrazione: Jan 2008
Predefinito 06-02-2008, 08:22 PM


mi chiamo giulio
no attenzione mio padre on l ho mai viston ce quetsi ultimii 2anni cmq e andato cosi fuor di testa solo 3 volte mi scuso per la scitura la tastiera ed cambiare
Vecchio
  (#43)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 06-02-2008, 08:28 PM


Comunque giulio, la tua situazione non è bella, e purtroppo qui noi non ti possiamo aiutare molto, l'unico consiglio che ti abbiamo dato è quello di rivolgerti ad un bravo dottore.

@Lorenzo
hai un mp!
Vecchio
  (#44)
alexsurfer alexsurfer Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,669
Data registrazione: Sep 2005
Predefinito 07-02-2008, 12:15 AM


Quote:
Originariamente inviato da Gianlu..... Visualizza Messaggio
dai lore, la sintassi mi sembra decisamente migliorata.... Direi che il grado "accettabile" lo raggiunge adesso....
Altrimenti dovresti cazziare anche Brunetto che a volte tira fuori delle frasi.........
Questa Gianlu nn l'ho capita, perchè mi scappa una L su Empoli!
Inoltre, il regolamento lo vedo rigido, nn si possono usare abbreviazioni, slang, ma siamo su internet, il mondo della globalizzazione, della velocità, del futuro, nn dobbiamo scrivere un tema, o un articolo da giornale!
Cmq, condivido Lore, soprattutto per il fatto che non vedo come possiamo aiutarlo.

Ultima Modifica di alexsurfer : 07-02-2008 12:19 AM.
Vecchio
  (#45)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 07-02-2008, 12:31 AM


Quote:
Questa Gianlu nn l'ho capita, perchè mi scappa una L su Empoli!
Inoltre, il regolamento lo vedo rigido, nn si possono usare abbreviazioni, slang, ma siamo su internet, il mondo della globalizzazione, della velocità, del futuro, nn dobbiamo scrivere un tema, o un articolo da giornale!
Cmq, condivido Lore, soprattutto per il fatto che non vedo come possiamo aiutarlo.
va' che scherzo
Chiudi Discussione



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0