FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   Diario di un beginner (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/25204-diario-di-un-beginner.html)

denis_stb 24-08-2014 04:47 PM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 442613)

Panca: bravo, molto più controllo, ho solo l' impressione che tu abbia una presa un po' stretta, quanto distano gli indici delle due mani?

non lo so con certezza, cerco di tenere gli avambracci perpendicolari al pavimento quando alzo la sbarra. Prossima volta misuro e ti dico;)

denis_stb 26-08-2014 10:00 PM

Altro video con stacco da terra. Ho usato 70 kg (mio peso)


https://www.youtube.com/watch?v=ox_P...ature=youtu.be

Doc 26-08-2014 10:46 PM

Troppa fretta di salire, e con la fretta perdi l'estensione lombare.

IlPrincipebrutto 27-08-2014 09:32 AM

Ciao,

e' molto difficile giudicare le tue alzate quando l'inquadratura sembra quella dal ponte della Concordia.
Cerca di mettere il telefonino o cos'altro usi in modo da avere una ripresa orizzontale.

Nota sullo stacco: con quel peso, la presa mista non dovrebbe assolutamente essere necessaria. La doppia prona dovrebbe bastare e avanzare. Meglio ancora, comincia a familiarizzare subito con la presa ad uncino.

Buona giornata.

denis_stb 27-08-2014 10:29 AM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 442672)
Troppa fretta di salire, e con la fretta perdi l'estensione lombare.

in effetti questo l'ho notato anche io. Ora provo con pesi un pò più alti, rallentando un pò il movimento




Quote:

Originariamente inviato da IlPrincipebrutto (Scrivi 442678)
Ciao,

e' molto difficile giudicare le tue alzate quando l'inquadratura sembra quella dal ponte della Concordia.
Cerca di mettere il telefonino o cos'altro usi in modo da avere una ripresa orizzontale.

Nota sullo stacco: con quel peso, la presa mista non dovrebbe assolutamente essere necessaria. La doppia prona dovrebbe bastare e avanzare. Meglio ancora, comincia a familiarizzare subito con la presa ad uncino.

Buona giornata.

ciao! per l'inquadratura provo a farle un pò più vicine e in linea col bilanciere, dovrebbe migliorare

Si, la presa mista l'ho usata giusto per provare, di solito usa la doppia prona

Come setup iniziale dello stacco che dite? Intendo come posizione schiena, bacino ecc. (?)

IlPrincipebrutto 27-08-2014 12:38 PM

Quote:

Originariamente inviato da denis_stb (Scrivi 442680)
ciao! per l'inquadratura provo a farle un pò più vicine e in linea col bilanciere, dovrebbe migliorare

Il problema non e' la posizione del telefonino, ma la sua orientazione.
Se fai rirpese troppo vicine, non ci stai tutto nell'inquadratura, e il video e' meno utile.

Se fare una ripresa orizzontale col telefonino e' difficile, considera l'opzione di portarti una piccola macchina fotografica in palestra.

Buona giornata.

denis_stb 27-08-2014 01:51 PM

Quote:

Originariamente inviato da IlPrincipebrutto (Scrivi 442686)
Il problema non e' la posizione del telefonino, ma la sua orientazione.
Se fai rirpese troppo vicine, non ci stai tutto nell'inquadratura, e il video e' meno utile.

Se fare una ripresa orizzontale col telefonino e' difficile, considera l'opzione di portarti una piccola macchina fotografica in palestra.

Buona giornata.

no sarà facile, ma ci proverò:)

Doc 27-08-2014 03:06 PM

Quote:

Originariamente inviato da denis_stb (Scrivi 442680)

Come setup iniziale dello stacco che dite? Intendo come posizione schiena, bacino ecc. (?)

Il set up non è male per quello che si vede, però il set up è tale se lo mantieni, se non lo mantieni quando inizi a tirare non serve a nulla. (quando hai assunto la posizione che ritieni giusta, stai in posizione un secondo in tensione e poi fai una alzata fluida, non stattonata)


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:30 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013