Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Auanagana Auanagana Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 136
Data registrazione: Sep 2013
Località: Marche
Età: 40
Predefinito AuanaDiario - 14-09-2013, 07:35 PM

AuanaDiario





tre esecuzioni dei tre esercizi must...attendo commenti e pareri!


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 14-09-2013, 09:12 PM


Buon Diario!

Ai commenti (tieni presente che io sono un principiante, quindi ti dico solo le mie prime impressioni):

Almeno una indicazioni sui carichi sarebbe sensato metterla, perchè valutare una alzata con 100 kg e comunque diverso dal valutare la stessa alzata con 200 kg.

Squat: se la prospettiva non mi inganna non c'è uno squat che sarebbe considerato valido in uan gara di Powerlifting, Sembrano tutti paralleli mentre dovrebbero essere sotto il ,parallelo; per intenderci, l' orizzontale passante per la parte superiore del ginocchio deve essere sopra l' anca così:



Inoltre lo Squat si comnicia e si finisce con le ginocchia serrate estese e si effettua partendo più con il sedere indietro che non con le ginocchia in avanti.