![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#11)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() E' iniziata la settimana dei test. Ieri ho testato i dip. Sono migliorato; +5kg al vecchio massimale. Ho fatto 1 ripetizione con 40kg (posterò il video). Oggi testo le trazioni e il press. Inserisco qualche video della settimana scorsa Stacco: P1020559 - YouTube Panca: P1020571 - YouTube Forse ho trovato il modo di tenere giù queste benedette spalle ![]() C'è un rovescio della medaglia: se aumento le ripetizioni (nell'ordine di 5 o 6), devo tenere un carico inferiore rispetto a quello che alzavo con l'assetto di prima. Il test di giovedì mi dirà se sono sulla strada giusta. Ohp: P1020586 - YouTube Ottime sensazioni.... pessimi carichi ![]() Squat: P1020596 - YouTube P1020598 - YouTube Il primo video è un po' fuori bolla, però c'è sempre il bilanciere storto. Ma succede solo a me??? ![]() Trazioni anelli e dip: P1020603 - YouTube P1020575 - YouTube |
|
![]() |