![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#10)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Allora, oggi riposo. Posto i video degli allenamenti di lunedì e martedì. Ohp: P1020424 - YouTube P1020423 - YouTube Inizio a trovarmi molto bene con la nuova posizione dei gomiti. Mi sono concentrato molto anche sulla compattezza del corpo partendo dalle gambe per arrivare al tronco. Squat: P1020413 - YouTube P1020412 - YouTube Spostando il peso in avanti non mi trovo bene. Forse lo spostamento è stato eccessivo, ma ho notato che i femorali si sono come ''scaricati''. Non saprei come procedere ora.. Panca: P1020394 - YouTube P1020392 - YouTube Niente da segnalare. L'alzata è confortevole e mi sembra di andare meglio con le spalle. Il Leg drive è ancora sconosciuto ![]() Stacco: P1020384 - YouTube Come già detto mi trovo benissimo. Anche la presa ad uncino, con questi carichi, tiene alla perfezione. Dip e trazioni: P1020378 - YouTube P1020403 - YouTube Questi esercizi con la zavorra mi danno una soddisfazione indescrivibile. Se qualcuno avesse correzioni sul corpo libero, sarei felicissimo di ascoltare ![]() |
|
![]() |