Ciao,
Quote:
Apri di piu' le ginocchia, in modo da avere piu' spazio per scendere; questo ridurra' la necessita' di flettere la schiena. Inoltre, oltre a tenere la schiena piu' rigida, cerca anche di 'aprire' di piu' il petto. Se ti sforzi di tenere la parte alta della schiena estesa (questo di conseguenza apre il petto, le due cose sono due facce della stessa medaglia), allora anche tenere la zona lombare rigida sara' piu' facile. Buona giornata. |
Quote:
|
Quote:
Buona giornata. |
Gli allenamenti procedono bene. Sto facendo l'ultima settimana di volume come consigliato da simili23.... Poi dopo....... Si vedrà... Ho già qualche idea!
|
Oggi doppia di squat a 112kg, sono stato coraggioso. Non mi aspettavo di riprendere cosi bene dall'infortunio :D
|
Vi posto un video di una doppia con carico submassimale fatto in un momento di carica mentale...
Doppia 112 marzo13 - YouTube Ora ho in mente di iniziare una nuova scheda che ho provato ad elaborare. Durata 6-8 weeks, obiettivi: consolidamento tecnica, oltre ad una piccola progressione dei carichi sulle 6rep. Ho pensato ad uno split base ABAB con allenamenti aggiuntivi extra in base al tempo e necessità. A 8*6 Stacco 7*6 Panca Piana 6*6 Trazioni (orizzontali) + complementari bicipiti,addome, qualcosa a corpo libero B 8*6 Squat 7*6 Rematore 6*6 Military + complementari come pancastretta, dip, polpacci, leg ext Massimali di Partenza 115-84-130. Dovrebbe andare bene per un principiante. |
Si continua a pieno volume nonostante problemi extra sportivi.
Ho preso il materiale da 50mm tutta una altra storia! |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:37 AM. |