ciao david, sono un pò fuso, per cosa sta CM??:D
auguri anche a te! |
CM PUNK...
dai su,gianlu!:D |
Ciao Gianlu, anche se solo per un giorno ti riporto il diario dalla terza alla prima pagina :D.
Scherzi a parte è un pò che non aggiorni e dando per scontato che ti stai allenando mi sono chiesto se stai seguendo qualche protocollo top secret ;). |
Sarà disperso nella profonda russia ad allenarsi... :D
|
magari!:D
diciamo che ho passato un periodo con allenamenti di recupero per la schiena che non era al top (anzi dava parecchio fastidio)... ora sto rientrando in carreggiata! ultimamente mi allenao spesso insieme a carlo (del forum) nella sua homegym, mai visto una palestra privata cosi ben attrezzata! 2 bilancieri omologati ipf, panca regolamentare, power rack. set di manubri e di kettlebel, pedana da stacco........! ho iniziato giusto questa settimana una programmazione che ho proposto per la preparazione fisica degli sportivi in un articolo che uscirà domani sul sito AIF..... (l'allenamento aspecifico della forza)... sperando di ritrovare la condizione ideale (leggi: mettere a posto sta caxxo di schiena!) oggi es ho fatto addominali , stacco rumeno 3x12 stacco a step 100x5 110x5 120x4 127,5x4x5 (con prima rip di ogni serie al ginocchio) panca stretta a step 65x5 70x5 75x4x6 spinte manubri a pendolo 16kgx6x6 + trazioni prone 4x4 front squat 60x5x5 stretching psoas, piriforme, circonduzioni |
go,go......
|
Quote:
|
Belin! aggiornalo sto diario! :D
|
c'è nessuno?? sono vivo eh.....:D
quasi quasi ricomincio col diario, è più una questione di tempo che di voglia, ci provo dai... c'è l'idea di fare il bertoletti di stacco, non so ancora bene in che categoria e se attrezzato o raw... decido strada facendo tutto! al momento peso 78-79kg, non ho mai smesso di fare pesi ma questa estate il ciclismo sia su strada che su pista l'ha fatta da padrone! anche con buoni risultati direi, in proporzione meglio che coi pesi...:D:D ora invece i pesi son tornati sulla cresta dell'onda, ricomincio a scrivere da questo lunedi, sperando di continuare... tutte le opinioni son sempre ben accette! lun squat 70kgx6x6 +catene 15kg panca 60kgx6x6 + catene 10kg trazioni prone piegamenti con peso tricipiti martedi stacco 112x6x6 panca presa stretta 62x6x6 pulley addominali merc panca fermo e salita in 5'' 60kgx6x6 front squat 60+catene(15) x6x6 trazioni neutre tricipiti giov stacco fino al ginocchio cn pausa di 2'' al gin. 112x6x6 panca concentrica da 5 cm sopra il petto 67x6x6 spinte manubri bicipiti la logica è, intensità bassa, volume medio, frequenza alta e ottimizzare l'attivazione |
Olà Gian, ti seguo!
|
Buona ripresa....se si può parlare di ripresa.
|
ma allora adesso sei un figurino :D
che fai rischi di fidanzarti :D ciao gianlu benritrovato ecché questa è frequenza alta....la bici ti ha fatto male, malissimo |
Se ho contribuito anche in minima parte a stimolarti per riaprire il diario ne sono felice :)
|
Benritrovato :)
Quote:
C'è il Campionato assoluto di stacco a Trento e c'è il Bertoletti di panca equipped e il Bertoletti Powerlifting Raw a Senigallia; a quale vuoi partecipare? Io, salvo incidenti, farò sicuramente il Campionato assoluto di stacco; Il bertoletti Raw devo ancora decidere in base alle disponibiltà dei familiari... |
Ben risorto giangian! ;)
|
hahahah
ops bertoletti di stacco! :D:D intendevo campionati di stacco a marzo!:D |
Quote:
faccio 3 squat, 3 stacchi e 5 panche a settimana, abbastanza alta dai!:D |
In bocca al lupo per la schiena Gianlu e, visto che vi allenate assieme, passaparola anche a Carlo di riprendere a scrivere nel forum. Ciao ad entrambi :)
|
eh purtroppo è un pò che non ci vediamo con carlo! anche lui era super impegnato credo tra famiglia e tutto!
crepi il lupo! |
Quote:
|
seguirò con molto interesse
|
Quote:
|
Buona ripresa Gian !!!! :)
|
Ciao Gianluca
Buona ripresa! |
grazie, ciao !
venerdi squat salita molto lenta 70x6x3s salita normale 70x6x3s panca con elastici 60x3x6s circa +25kg in chiusurta e +10 al petto. 65x1 70x1 75x1 senza elastici 75x3 trazioni a pendolo bwx6x2s + military a pendolo 40kgx6x2 gm + addome alla sbarra x2 x12r |
Quote:
|
Gianluuuuuuuuuuuuuuuuu!!! sei tornatooooooooooooooooo!!! mi mancavi!!! :_( come stai? come va?
sono contento che tu abbia ripreso! alla grande così!!! :D |
Quote:
non ho scritto il programma completo ma i giorni di allenamento effettivi fatti da lunedi, mancavano 2 allenamenti per terminare la settimana quindi!:D |
ciao Umbe, grazie!
|
Olè! Buona ripresa sul forum Gianlu :D :)
|
grazie ancora:D
sabato stacco con catene (+15 in alto) 100x3x6s la prima rip lenta e controllata, le altre veloci. poi senza cat 100x5 piegamenti sulle braccia con 15kg x10x5s nota: sto facendo tutto senza cinta per il momento |
domenica
giornata climaticamente fantastica, giro in bici di 65km con dislivello 1100m e polentata al cinghiale in vetta... |
wow!
|
niente di ché, giro tranquillo, però gran bel posto e meteo... con neve in cima...
km settimanali in bici 130.. questa estate son arrivato a fare 140km con dislivello 2000m in 5ore e 30.....genova-bardi! ora però per un pò basta solo giri tranquilli!:D |
Quote:
|
si quella volta è stata davvero tosta!D
|
lunedi
squat con elastici (+30kg in alto circa e zero in basso) 60x4x2 70x3x6s 75x1 80x1 85x1 poi senza elastici 85x5 panca 75kgx6x6 trazioni bw+5x5x5 GM 40kgx10x2 tricipiti lottatore 30kgx10x5 |
martedi
stacco 120kg x6x6 leg curl + polpacci + stacco rumeno x10+10+10x2s panca inclinata 57kgx6x6 con fermo stralungo pulley x12x3 addome alla sbarra x15x2 bw 78 per ora sempre no cinta stacco - YouTube |
mercoledi
panca con salita in 5'' 70x3x6s 75x1 80x1 85x1 front squat 60x6x6 traioni a pendolo x6x2s |
giovedi
board press 4cm 82x5x5 stacco salita in 5'' fino al ginocchio poi chiusura veloce 112x3x6s 117x1 122x1 127x1 military 32x10x5 bicipiti 28x10x4 alzate 90° coi cavi x15x3 planks frontale + laterale + frontale x1' cad con 10kg di zavorra l'ultima singola di stacco lento stacco salita lenta - YouTube |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:35 AM. |