Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#931)
alexsurfer alexsurfer Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,669
Data registrazione: Sep 2005
Predefinito 26-09-2008, 08:58 PM


Gian quindi gareggi, domani sei a Parma?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#932)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 27-09-2008, 12:54 AM


no da pippolov!

vediamo come và domani, l'intenzione è di gareggiare in qualche maniera.... ieri avevo un pò di febbre però cazzo ma oggi sto bene.. non sono molto in forma ho pure saltato l'allenamento centrale della settimana...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#933)
Lord Rymort Lord Rymort Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,309
Data registrazione: Jun 2007
Località: Novara prov
Età: 35
Predefinito 27-09-2008, 10:15 AM


Quote:
Originariamente inviato da Gianlu..... Visualizza Messaggio
no da pippolov!

vediamo come và domani, l'intenzione è di gareggiare in qualche maniera.... ieri avevo un pò di febbre però cazzo ma oggi sto bene.. non sono molto in forma ho pure saltato l'allenamento centrale della settimana...

dai Gianlu che farai una prestazione super!!!!!
x la febbre è abbastanza normale in questo periodo..da noi la palestra è quasi vuota di pomeriggio perchè son tutti ammalati però se stai già bene allora è ok!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#934)
ApprendistA ApprendistA Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,602
Data registrazione: Feb 2008
Età: 40
Predefinito 27-09-2008, 11:12 AM


ei buona fortuna per la gara e fatti valere mi raccomando!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#935)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 27-09-2008, 11:01 PM


ciao ragazzi! bé non vorrei deludervi ma hoggi ho fatto proprio pena

ero assolutamente fuori condizione di squat un disastro, a 120 al limite.... di panca leggermente meglio ma leggermente....

infatti mi son appena misurato la febbre ed ora ho 38,2!


l'unica nota positiva di oggi per quanto mi riguarda è che ci siamo fatti 2 risate ed hon conosciuto Rena mio compaesano (genova) che ha da poco aperto una palestra a pisa..... molto simpatico e molto disponibile...

@lore: ti saluta!!

cmq oggi ho fatto:

mattino:

squat: 40x6 60x5 80x4 100x3 cinta 110x2 120x1 fasce 140x1 fallita 140x1 fatta ma all'extra-limite

stop meglio fermarsi qui non avevo proprio reattività muscolare e mi sentivo vuoto e aveno pure freddo alle mani... inoltre male al braccio sinistro (epicondilite)

niente costume.....

pomeriggio:

panca: 20x6 50x5 70x4 80x4 85x2 90x1 maglia board 15cm circa 110x1 board 8 120x2-3x1 130x2x1 tutte fallite o fatte con qualcuno che mi aiutava a non finire in pancia....

male al solito braccio sinistro alla fine, piuttosto forte....



cmq di squat mi hanno detto che ero sempre un pò al limite come profondità.. cosa insolità per me visto che facevo l'errore opposto sprofondando... non sò evvidentemente ultimamente e allenandomi da solo ho modificanto troppo il movimento (in negativo) cercando erroneamente di migliorarlo... infatti anche la stance più larga delle gambe, sebbene sarebbe più indicata in linea teorica viste le mie leve, mi fa perdere compattezza er soprattutto mi impedisce di allargare le ginocchia all'esterno e, anzi, quando fatico il dx mi viene da chiuderlo... questo è forse l'errore più grave che faccio....



cmq ho molte problematiche da risolvere.... so dove devo lavorare ma ci vorrà parecchio tempo..... e problematiche anatomiche come i gomiti extraruotati e iperestesi che ho non saranno facili da tamponare.... idem per le ginocchia che tendono al valgo per un appoggio plantare non ottimale....


le basi di partenza insomma sono alquanto pessime... ma in fondo, finchè mi diverto.....


pippolo nonostante fosse anche lui fuori condizione ha fatto un discreto allenamento in squat... alla fine un 200kg atrezzato però alto... sembravo non riuscisse a scendere proprio perchè il costume tirava troppo, e ci volessero almeno 220kg... di panca ivece era più fuori forma e ha fatto solo qualche serie raw...

paoloca ha fatto una buona panca! le migliori alzate un 115kg con maglia e board 8cm circa (caricati per sbaglio dovevano essere 95kg!) e 105kg senza board (mi sembra 105??) ormai i 100raw sono nell'aria dai....


cmq in generale gran confusione visto che ci allenavamo contemporaneamente in 5 con attrezzature varie... e ado si è fatto in 4 (anzi in 5)! renato ha pure provato 2 singole a 280kg di squat con solo fasce e pure larghe! però la prima alta e la seconda non è andata.....

p.s. scusate per il poema, ma scrivere mi aiuta a fare il punto mentale della situazione... siete autorizzati a non leggere...

Ultima Modifica di Gianlu..... : 27-09-2008 11:19 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#936)
Lord Rymort Lord Rymort Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,309
Data registrazione: Jun 2007
Località: Novara prov
Età: 35
Predefinito 28-09-2008, 09:15 AM


ho letto tutto hihi..spero che ti passi la febbre!!!io x ora ho solo male alla gola..però ho fatto inizio di settimana male, giramenti di testi, tipo vertigini, ma febbre no (massimo è stato 37.2)
Volevo dirti che sei molto fortunato in quanto puoi allenarti con gente come Ado, Pippolo etc!!! non puoi fare altro che migliorare.
X lo squat: avendo la febbre può essere anche normale non andare giù tanto...bisognerebbe vedere quando sei guarito poi come lo fai
Rispondi Citando
Vecchio
  (#937)
HD73 HD73 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,258
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 28-09-2008, 09:44 AM


Non credo che avrai problemi a rimetterti velocemente, passata questa...
ho avuto anch'io senso di spossatezza ieri, son tutti malati a lavoro da me, deve esserci qualcosa in giro o in arrivo.

Poi magari c'è un po' di apprensione da gara, avresti voluto fare la preparazione al meglio con i tempi giusti... e quindi sei ipercritico, 140 di squat a me non sembrano niente male!

Con l'avvicinarsi della data, arriverà la carica che cerchi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#938)
alexsurfer alexsurfer Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,669
Data registrazione: Sep 2005
Predefinito 28-09-2008, 12:03 PM


Bene Gian, nn ti preoccupare, è solo la febbre che ti porta tutto.
In gara farai bene, fidati. La maglia l'hai rotta allora, riesci a scendere bene adesso?

A me nn mi saluto nessuno?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#939)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 28-09-2008, 03:21 PM


@alex si ti salutano e pippolo ha detto di dirti che vuol diventare un bodybuilding!

grazie dell'incoraggiamento! ora come ora la cosa che mi dà più noia è il braccio che troppo spesso mi viene a far male (epicondilite)....

Ultima Modifica di Gianlu..... : 28-09-2008 03:23 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#940)
Baiolo Karonte Baiolo Karonte Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 7,232
Data registrazione: Jun 2006
Località: perugia
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Baiolo Karonte
Predefinito 28-09-2008, 03:39 PM


ma la fai sta gara o no?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#941)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 28-09-2008, 04:12 PM


vedo che succede in queste 2 settimane....

però sicuro non la faccio atrezzato... ma solo con cinta e fasce...

però se almeno non trovo la forma di qualche mese fà quando 160 con fasce di squat pensavo di averli non la faccio... (ai primi di luglio)

considerando però che da giovedi a domenica di questa settimana sono via e non posso allenarmi la vedo dura ma mai dire mai.....


solo non so quand'è eventualemte la data ultima per iscriversi... devo controllare....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#942)
Lord Rymort Lord Rymort Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,309
Data registrazione: Jun 2007
Località: Novara prov
Età: 35
Predefinito 28-09-2008, 05:30 PM


ma sarebbe la prima gara?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#943)
Baiolo Karonte Baiolo Karonte Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 7,232
Data registrazione: Jun 2006
Località: perugia
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Baiolo Karonte
Predefinito 28-09-2008, 06:56 PM


senti ado casomai ti fai mettere in squadra con lui.

cmq io la farei completamente raw se proprio devi farla..x me nn ha senso mezzo attrezzato..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#944)
alexsurfer alexsurfer Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,669
Data registrazione: Sep 2005
Predefinito 28-09-2008, 09:15 PM


L'iscrizione è una cavolata, devi mandare una email alla segreteria, cmq può farlo Ado
Rispondi Citando
Vecchio
  (#945)
Lorenzo Lorenzo Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 3,101
Data registrazione: Apr 2005
Località: vicino al mare
Età: 47
Predefinito 29-09-2008, 01:45 AM


bruno, beh... a me salutano xkè io sono io!!

cmq dai jan...se avevi la febbre a 38....
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0