![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() .....Diario di Gianlu.....devo provare anche io con le scarpe un po' rialzate... Gian il prima possibile faccio un video, ma di squat mi sembradi avere i tuoi stessi difetti ![]() saranno le leve lunghe? |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ma quelle fasce hai ginocchi aiutano?o sevono solo a tenere calde l'articolazione? |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() wow, complimenti, magari avessi io quel power rack!bello veramente, quello che ho io(mi allenoin casa) son poco + che due pali montati su una piastra...che disastro XD |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() A me l'esecuzione piace Gianl, ovvio che essere esplosivi con certi carichi diventa difficile se non impossibile pero' rimani bello compatto che e' gia' tanto ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() derox, son ginocchiere da WL che ho comprato da haka sport... le usao per tenere calde le ginocchia, sono molto valide Robespierre, è il powerrack powertech, comprato da olympian.... cmq prima di questo usavo un powerack fatto coi tubi delle impalcature ![]() luxor, 120kg devo farli volare!! ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() 16_03_09 squat 3x85 4x5rx97,5kg panca 3x60 4x5rx75kg manubri piana 5x10 trazioni supine 3x5r bw+5kg 18_03_09 squat 3x80 3x90 5x3rx105kg panca 3x60 3x70 5x3rx80kg flessioni braccia piedi alzati 5x10 trazioni prone 3x4r bw+5kg ho iniziato un maxi programma di squat ... 3 x week.... speriamo di coglierne i frutti!! lo faccio anche di panca visto che la spalla sembra quasi a posto (ho ridotto del 5% l'intensità) lo stacco lo farò a volte il sabato e nelle settimane di test di squat. (ogni mese) |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() jian ma sei aumentato di peso? |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() oscillo tra 83-84kg... si va per i 90 ![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Si vede a occhio che e' aumentato di massa ![]() ![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() impressione mia o l'arco è un po blando? la tua panca mi ha sempre dato impressione di stabilita' e fermezza...sta volta meno...e sembri poco ancorato alla panca |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() si l'arco è meno accentuato (colpa delle scarpe con tacco più basso di quelle da squat) anche io ho avuto le tue sensazioni infatti non ero soddisfatto, però considerando che son stato 2 mesi senza praticamente fare panca penso sia solo questione di ritrovare feeling.... |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() lo squat sembra bello anche se non sei un fulmine di guerra. la panca piana mi sembra ottima se non fosse per quei gomiti che non si capisce come stiano. Però non mi sembra male. Le ginocchiere come le trovi? comode? |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() si ok per lo squat, ma visto com'era solo 2 sett fa sono contento ![]() le ginocchiere le avevo prese da haka sport (il tipo che era anche alla gara di stacco ![]() sono ottime!! davvero. tengono le ginocchia caldissime, quasi troppo. poi mi danno senso di sicurezza, sento il ginocchio che lavora meglio... io le consiglio!! i gomiti in panca intendi sempre dire che sono "storti"? forse però un pò meno di prima grazie della visita! ![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Dall'intervento di ado colgo che la schiena in avanti nello squat non risulta essere un problema...o sbaglio? |
|
![]() |