Quote:
|
l'eseguito di oggi:
Squat 5x5@50Kg 2' Panca 5x5@42,5Kg 2' Lat machine presa larga 3x8/9/10@45Kg 30" Abs Corsa all'aperto per 20 min Ho aumentato la panca di 2,5kg ma secondo me potrei portarla anche dalla prossima seduta a 45kg. Proveremo. |
Oggi ho aumentato di poco ma ovunque:
- Squat 5x5@52,5Kg 2' - Panca 5x5@45Kg 2' - Lat machine presa inversa 3x10@47Kg 30" - Crunch panca inclinata 3x20 - Tapis roulant 20'@6,5km/h pend. 12% Questa settimana avrei programmato solo 2 sessioni visto che il weekend prossimo (pioggia permettendo) dovrei essere in montagna a scalare per un paio di giorni e non vorrei arrivarci con le gambe cotte. |
Una cosa importante per non sprecare tanto lavoro, sarebbe fare dei video con gli esercizi e metterli quì, in modo tale da poterti consigliare sull esecuzione, che è fondamentale.
|
Quote:
|
Altro che tapis roulant! Nel weekend scorso mi sono fatti due giorni a camminare in alta montagna per 8 ore al 12% di pendenza su ghiacciai e ferrate!
Ieri avevo un po' timore a riprendere l'allenamento in palestra, invece è andato tutto ottimamente aumentando anche il carico per squat e lat machine. - Squat 5x5@55Kg 2' - Panca 5x5@45Kg 2' - Lat machine presa inversa 3x10@50Kg 30" - Crunch panca inclinata 3x20 Ho saltato il cardio perchè penso di averne fatto a sufficienza in questi giorni. Così inizia il secondo mese di palestra e di questa scheda.. spero si intraveda presto qualche piccolo risultato. Per ora noto un aumento progressivo dei carichi che comunque da una certa soddisfazione.. se che veda a livello estetico.. mmm.. ancora poco ;-) |
Bene! Settimana scorsa finita come da programma aumentando i pesi di Squat e Stacco.
Così mi sono fermato un attimo a fare due conti sui progressi ed ecco la mia tabella di marcia del mio primo mese e mezzo di palestra. http://www.bodyweb.com/forums/attach...9&d=1340008282 la Scheda è di tipo ABA. - In rosso gli allenamenti non eseguiti - In giallo gli alleggerimenti di peso - In verde chiaro gli esercizi compiuti secondo programma - In verde scuro gli esercizi compiuti con progresso di carico Nota: settimana 4 e 5 con solo due allenamenti perchè uin quel weekend sono stato in montagna per una scalata abbastanza impegnativa. Che ne dite? |
hai progredito bene, peccato per i due allenamenti saltati.
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:02 AM. |