![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#8)
|
|
|
Rookie
Messaggi: 4
Data registrazione: Jan 2012
Età: 38
|
Gli sport li pratico alla massima intensità, anche se ci sono da dire diverse cose: Per beach volley c'è una mezz'ora di esercizio fisico. L'altra ora restante è tutta tecnica, ma sono comunque movimenti veloci sulla sabbia, compresi di salti e tuffi. Per basket anche c'è una mezz'ora di esercizio fisico. L'altra ora invece è tecnica ma meno pesante di beach volley, sono più schemi e cose statiche. Alla fine dei 3 allenamenti sono molto stanco, ma non così sfinito, sento di avere ancora le forze per fare qualcos'altro. Sicuramente l'ora di pausa tra beach e basket mi aiuta, calcolando che mangio 50gr di pasta integrale con tonno e fagioli. Mentre dopo palestra prendo 10gr di bcaa, che mi aiutano a beach volley, oltre a farmi recuperare lo sforzo della palestra. Penso siano questi che mi danno la forza per affrontare i 3 allenamenti. |
|
|
|
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|