Visto che vi piacciono le calzature bislacche e minimali rilancio con il modello finale.
https://www.youtube.com/watch?v=i0Zg2ZG5O-A |
Quanti sforzi per andare a piedi nudi, senza andare a piedi nudi... :rolleyes:
|
A me il premio non piace e al concorso non partecipo. O al massimo lo faccio solo per la gloria.
Sono previsti solo tentavi a casaccio o c'è la possibilità di fare domande. Anche se, vista la tua assidua presenza sul forum, credo che il concorso scadrà prima di ricevere risposta.:D Visto che è un attività per risparmiare le ginocchia si fa in acqua? Oppure prevede l'uso di attrezzi o veicoli? |
Quote:
Potresti creare un business. |
Quote:
|
Quote:
Ehehe, quando posso giro a piedi nudi, ma _non posso_ per vincoli di orrore ancestrale insuperabili, fare la doccia in campeggi/palestre senza ciabatte o simili. I rollup saranno utili in Scozia: post giornata di scarponi conto di bere al pub e fare la doccia con loro :) Per quanto riguarda la proposta di functional fitness del Principe diciamo che il nome "Cement up for time" potrebbe attirare... |
Quote:
Ahah, dunque troppi indizi poi diventa troppo facile - poi non ne daro` di sicuro a chi mi accusa di assenteismo (ahem... direi in maniera giustificata :)). Diciamo che il premio stesso e` un indizio e che sono allergica al cloro. In quanto a scarpe essendo l'unico pezzo di abbigliamento che adoro, e per cui adoro fare acquisti, potreste tentarmi ma non diro` nulla, anche perche` in realta` quelle "ad hoc" ancora non le ho comprate. |
Quote:
|
Quote:
In giro per giardini quando non vedo troppe api in giro, in kayak e...ahem...a volte in ufficio. In spiaggia in effetti solo fugacemente se c'e` il sole che batte :) Ho un amico che lo fa in montagna in tratti non troppo pietrosi ma non fa per me, patirei in primis troppo il freddo. |
Piu' che il freddo, mi preoccuperebbero le pietre.
Ho i piedi piu' morbidi di quelli di un neonato... In ufficio da noi la giudicherei una pratica pericolosa, visto che con le scarpe camminiamo anche in laboratorio. |
Quote:
|
In effetti "concrete workout" merita...
|
Sono concretamente (o cementificamente?) in ritardo, ma mi sembrava giusto tenervi un po' sulla graticola...
Dunque, ieri ho fatto: 5 round, team di due (dividono le salite sulla corda, squat e corsa insieme): 500 m run, 4 mezze salite sulla corda, 30 air squat scalato da 6 salite sulla corda e 50 air squat, tempo totale una cosa attorno ai 40'. Quindi il vincitore e`...milo! :) Anche se ammetto che il fell running mi pare interessante. Vi tediero` con i workout di forza o con quelli particolarmente esilaranti - per i primi finche` la frequenza sara` 3 a settimana non so quanto saranno frequenti (sta cosa della programmazione "random" del CF non mi piace, a settembre ci sara` da stilare un piano regolare che includa un po' di forza, con cadenza regolare, durante l'open gym). Per ora, a parte i doms ovviamente quasi invalidanti dopo il primo wod (10 giri di thruster e step-up con in manubrietti rosa+addominali come se piovesse), da segnalare che con la giusta tecnica i toes to bar mi paiono meno irraggiungibili e che con le loro corde sottili sono meno impedita a saltare di quel che temevo, anche se sempre impedita. Ma venendo alla magnesite...la usano completamente a caso, credo tipo coperta di linus, ne mettono talmente tanta senza poi toglierne l'eccesso che credo sia una delle cause di tutti i calli aperti, oltre alla mancata cura. Milo: mandami un pm con l'indirizzo che spedisco, preferisci le palline, la liquida o la classica polvere? Io ammetto di trovarmi bene con la banalissima di decathlon ma so di amici molto pistini, quindi se hai preferenze specifiche dimmi :) |
Quote:
Grazie Vodka, mi accontento della vincita morale, anche perchè ti costerebbe di più la spedizione che il valore del materiale :D. Mi trovo bene con i parallelepipedi della decathlon, quella liquida l'ho provata una volta e poi buttata. Ammetto di non conoscere le palline, però sono fuori dai circuiti dell'arrampicata sportiva dai tempi di Patrick Edlinger e di Catherine Destivelle. |
Quote:
Scusa, ma tu avevi parlato di sport, ci hai messi tutti fuori strada. Il risultato e' stato influenzato da informazioni false e fuorvianti, bisogna fare un altro concorso, e dare la possibilita' a chi ha risposto male di dare un'altra risposta. <Taliban mode: OFF> Ho un collega che fa quelle cose li. L'altro giorno mi ha scritto la lista del suo WOD. Una cosa tipo 44 ripetizioni di Stacco+Box Jump + Kettle + KneeToElbow + Situps+Pullups (e' ancora tutto scritto sulla lavagna qui in ufficio) + wallball + Thruster + Burpees. Mi e' venuto il fiatone soltanto che a leggere il menu. Buona giornata. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:52 PM. |