Sembra una tipica situazione post trapasso.
Finché uno c'è è un pirla, un poco di buono un rompiscatole... Poi scompare prematuramente e diventa un bravo ragazzo, simpatico, e con 1.000 altri pregi. Peccato accorgersene sempre tardi, ma qui non tutto è perduto, se vi manca c'è sempre FB... ...ma credo riuscirebbe a rifarvi cambiare idea in 5 minuti |
Quote:
Io ho la coscienza pulita, nel 3d in cui è stato bannato stavo rispondendo per l'ennesima volta alle sue domande e ho anche cercato di metterlo in guardia su questo suo comportamento :D |
Ma anch'io, e alla fine mi spiace anche per la situazione che vive.
Però bastava capire cosa fare, cioè aprire un diario, dove chiedere qualunque cosa, quante volte voleva e chi aveva interesse partecipava. (Tra l'altro vedo che un diario lo aveva:rolleyes:) Invece se continui ad aprire post, venire richiamato, e continuare, alla fine te la cerchi. E quello non è legato al disagio, perchè le stesse cose le potevi chiedere in linea con le poche ma necessarie regole che ci sono. |
Quote:
Buona giornata. |
Quote:
Amen Visto che le esequie sono state fatte chiudo il diario visto che il suo proprietario non è più tra noi e non può rispondere. |
E' quanto meno di cattivo gusto sfottere qualcuno che è stato allontanato dal forum, indipendentemente dai motivi.
Vi ricordo che anche questa è una violazione del regolamento: andreacapo88 è ufficialmente ammonito con l'aggravante dell'uso di linguaggio inappropriato. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:07 AM. |