FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   diario di uno strongman (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/19436-diario-di-uno-strongman.html)

milo 31-10-2011 02:15 PM

Quote:

Originariamente inviato da killbill (Scrivi 316511)
ho coperto circa 800mt in 1minuto 36secondi e 38 centesimi.

Kill, scusami ma c'è qualcosa che non va nei dati che hai inserito, se così fosse avresti stabilito il nuovo record mondiale assoluto sulla distanza ed anche l'obbiettivo che ti sei posto sui 1500 ti porterebbe in una finale a livello mondiale.

David23 31-10-2011 03:06 PM

:D
in effetti è un tempo alla Bolt!

killbill 31-10-2011 07:48 PM

XD dio mio che ho scritto. 1km di riscaldamento coperto in 5min (forse erano 5.40-50min) e 350mt di scatto in 1.36min. Perdonate l'errore improponibile sto studiando come un pazzo per la provra di preselezione alla scuola allievi marescialli dei carabinieri e quell'800 era una cosa di calcolo logico-matematico XD.
che figuraccia.
Questo è il riscaldamento
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
questo è l'obiettivo
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
per quanto sono pesante e poco tecnico (non sono un runner ne uno scattista) sarà duro raggiungere l'obiettivo entro la fine del mese
questo è il risultato di oggi
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
per quanto sono pesante e per quanto sia poco allenato (non sono uno scattista nè un runner) lo vedo difficile da raggiungere l'obiettivo ma credimi milo, è il tempo minimo richiesto per le selezioni dei carabinieri (3.40minuti minimo, 4.50minuti massimo) o almeno lessi che erano 1500mt (per il bando 2010).

killbill 01-11-2011 09:54 PM

niente video fino alla settimana prossima purtroppo.
Nelle alzate non ho avuto grossi problemi con la panca, utilizzando 50kg sono riuscito a tenere una tecnica sufficiente e una velocità di esecuzione con fermo al petto accettabile. Nell' overhead press invece ho sofferto parecchio con lo stesso carico e credo di aver raggiunto il cedimento tecnico all'ultima serie :\.
Nel clean dai blocchi invece il problema più grande è la tecnica... ho dimenticato tutti i fondamenti che mi sono stati insegnati e il mio corpo si rifiutava fino all 4° serie di ricordarlo, il peso di 50kg non è stato un problema.
Ho variato la tabella settimanale con 3 allenamenti e non 4, visto che giovedì non avrò possibilità di allenarmi causa concorso a Roma, ma riprenderò dalla settimana prossima.

killbill 02-11-2011 01:31 PM

ho cambiato approccio sulla corsa.
Non farò più il riscaldamento e poi lo sprint di 1000mt ma continuerò con una corsa leggera per 2,3km cercando di aumentare la resistenza all'aerobico e il fiato che mi manca proprio.
Il percorso è questo, perdonate la grafica ma si dovrebbe capire XD
le frecce indicano il senso di marcia che inizia con una discesa, poi per tutto il lungomare corsa su livello pianeggiante e poi tutto in salita nell'entro città, per poi ritornare su un livello pianeggiante fino al punto di partenza.
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
lo preferisco alla corsa su tutto il lungomare per la diversità del suolo, che varia tra salite e discese e perchè non butta un vento micidiale in città.
Stamattina ho finito il percorso in circa 40-50min (non ho acceso il cronometro quindi non ho avuto un riferimento del tempo con precisione ma ricordo quando sono partito e quando sono tornato)


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:50 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013