![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
UncensoredModerator
|
Diario di lawrencetbquella sculata sta diventando la tua unica soluzione per fare stacco, la stai cronicizzando pensa a fare una micropausa prima di partire alza pure di 5kg la panca inclinata |
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
Hai proprio ragione, devo levarla e in fretta! So già che mi costerà il prosciugamento totale di energie ![]() Spike ho una domanda che mi frulla in testa che non c'entra niente: ma i complementari a cosa servono? Cioè: servono a consolidare la tecnica delle alzate da gara tramite una variazione delle traiettorie e degli stimoli oppure servono semplicemente per rinforzare la muscolatura dei vari distretti, e quindi alzare di più nelle alzate da gare? (ovviamente ricercando il tecnicismo anche nei complementari in modo da alzare di più in essi, e quindi ancora maggiore ipertrofia?)? |
|
|
|
|