Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#11)
lawrencetb lawrencetb Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 04-07-2012, 01:43 AM

Oggi

Squat
3x55kg 3x58kg 3x61kg 3x64kg 3x67kg 3x70kg 3x73kg 3x76kg
1x82kg 1x88kg 1x94kg 1x96kg

Panca
3x45kg 3x48kg 3x51kg 3x54kg 3x57kg 3x60kg 3x63kg
1x68kg 1x72kg 1x76kg 1x79kg

Stacco
2x65kg 2x69kg 2x73kg 2x77kg 2x81kg 2x85kg 2x89kg 2x92kg
1x98kg 1x104kg 1x110kg 1x114kg

Trazioni
11x4

Squat sto facendo dei tentativi, in particolare oggi e l'ultima volta ho allargato la stance. Oggi in più ho cercato di scendere col culo più indietro perchè mi ritrovavo spesso col peso troppo sulle punte. Le sensazioni sono state buone con carichi medi, sento maggior attivazione dei femorali anche se la profondità aumentata mi fa fare ancora tanta tanta fatica. Con carichi alti (le ultime due singole) ho seri problemi a mantenere il setup ma credo sia normale..ultime due serie comunque alla morte, le ho chiuse più che altro di rabbia..

Nella panca a parte la prima serie ho pensato esclusivamente a non modificare la traiettoria gli ultimi cm..a parte qualche volta in cui ancora mi scappa credo di esserci riuscito! Comunque leggerissima, l'ultima singola a 79kg mi sentivo di poterci fare una bella tripla!

Stacco anche leggerissimo, ho curato di più l'iperestensione, con la testa bassa mi trovo proprio meglio. Anche la sensazione di incastrarmi nel ginocchio è sparita. Avanti così!

Due appunti spike, nel caso ti fossi dimenticato.

-Posso allenarmi tutti i giorni tranne il mercoledì, vedi tu come possiamo fare!
-Questa settimana finisco la scheda, non ho capito se alla prossima c'è il test o un altro ciclo! in caso devo comprare altra ghisa

Ciao e grazie

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione