![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ritornare in carreggiata...ci riprovo!Allenamento di oggi: Stacco 4x6 @ 48 semplice, puliti. ho tentato una doppia con 58, son felicissimo, riuscita! military 6x4 @ 25 veloce front 4x6@ 33 ottima, profondo lat machine 3x8 @ 50, ovvero il mio peso corporeo ![]() panca stretta 3x8 @ 35 non troppo veloce, forse a cedimento curl bilanciere 3x8 @ 25 ottimo workout. son soddisfatto. i pesi salgono, le esecuzioni migliorano, il peso corporeo procede sulla farsa riga degli allenamenti, o forse è proprio il contrario, l'allenamento giova dell'aumento del peso corporeo!!!! dopo il workout fatto mezz'ora di pancafit, ottima per sciogliere tensioni. ieri ho provato il trx, che spettacolo!!!! avrei una domanda: finito il 4x6, settimana successiva avevo pensato di inizare dal 6x4 aumentando di 5 kg su squat e stacco e di 2 su panca. ora mi chiede se non sarebbe il caso di continuare un ulteriore settimana mantenendo i pesi invariati e fare un 3x8 sui fondamentali ad eccezione dello stacco dove manterrei il 4x6 .manterrei questo approccio per un altra settimana e poi ripartirei dal 6x4. che ne dite? |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |