![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Da schifo a leggenda, il mio percorsoGrazie skizzo ![]() ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Buon nuovo microciclo Matalo ![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() grazie skizzo nella speranza che si riesca a mangiare decentemente sennò va a finire che divento un maialino da fare sul girarrosto ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ieri stanco stanco stanco però sono andato comunque... il problema è che in questi giorni mi toccherà sempre andare in palestra per le 21 il che mi arreca disagio pure per il postwork perchè non so effettivamente che mangiare. Panca piana 2x10 @56kg Squat 2x10 @64kg Dips con sovraccarico 2x10 @12kg Trazioni presa prona 2x8 Military 2x10 @32kg Rematore presa prona 2x10 @64kg Curl 2x10 @26kg Leg press 45° 2x10 @70kg |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Oggi giornata decisamente si ![]() ![]() ad ogni modo: Squat 2x10 @68kg Deadlift 2x10 @70kg Pek dek 2x10 @50kg Trazioni supine 2x8 Manubri sopra la testa 2x10 @14kg x manubrio Ez bar curl 2x10 @24kg Tricipiti presa stretta 2x10 @46kg |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() e rieccomi a postare questa settimana sono stato assente nel postare gli allenamenti anche se devo dire sono andati piuttosto bene ![]() ![]() Ancora 2 settimane dopo di che passerò a fare il Layne Norton (già l'ho fatto con ottimi risultati ma stavolta sperimenterò la versione 2011). L'alimentazione vorrei rimanesse più o meno la stessa sto sotto esami e di un minimo di carbo nonè che ne ho bisogno sono necessari. Per l'integrazione vorrei un consiglio su cosa assumere e quando assumere ecco cosa ho a disposizione: -Proteine a rilascio prolungato -Bcaa -Eaa -Glutammina -Aakg -Glicerolo -ALC+ vit C -CLA -Termogenico naturale a base di peperoncino, zenzero, garcinia -Integratore di Fucus, Citrus (sinefrina), guaranà -Integratore di zinco ossido e magnesio citrato -Omega3 -Supradyn |
|
![]() |
(#7)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() Ma hai un'arsenale a tua disposizione, penso che sappia meglio di me cosa prendere quindi lascio a più competenti la parola ![]() Grazie. |
|
|
![]() |