![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
AndreXCIII - ProgrammaNon ti hanno dato consigli per crescere con calma, ti hanno consigliato metodiche per crescere di più, in quanto principiante. Sarebbe fin troppo semplicistico o paradossale pensare che, per uno agli inizi, usare metodiche da atleta avanzato, sia più performante che usare metodiche da principiante o intermendio (non che ciò che ti hanno consigliato funzioni e sia valido solo per loro, anzi). Per farti un esempio che ritengo calzante: hai mai visto uno sciatore "bravino" che si compra gli sci di un campione per fare il figo? Bè anche se prima era bravino, dopo scende come un rincoglionito. |
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
UncensoredMember
|
Quote:
Domani posto il programma fattomi dal PT della palestra ed altri 2 che mi ero fatto io cercando in rete vari esercizi, vediamo se sono più consono alla mia situazione. |
|
|
|
|
|
(#3)
|
||
|
All the Truth Member
|
Ciao Andre93, Quote: