Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 27-03-2011, 02:50 AM

AndreXCIII - Programma

Non ti hanno dato consigli per crescere con calma, ti hanno consigliato metodiche per crescere di più, in quanto principiante.
Sarebbe fin troppo semplicistico o paradossale pensare che, per uno agli inizi, usare metodiche da atleta avanzato, sia più performante che usare metodiche da principiante o intermendio (non che ciò che ti hanno consigliato funzioni e sia valido solo per loro, anzi).

Per farti un esempio che ritengo calzante:
hai mai visto uno sciatore "bravino" che si compra gli sci di un campione per fare il figo? Bè anche se prima era bravino, dopo scende come un rincoglionito.

Vecchio
  (#2)
AndreXCIII AndreXCIII Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 27-03-2011, 03:13 AM

Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Non ti hanno dato consigli per crescere con calma, ti hanno consigliato metodiche per crescere di più, in quanto principiante.
Sarebbe fin troppo semplicistico o paradossale pensare che, per uno agli inizi, usare metodiche da atleta avanzato, sia più performante che usare metodiche da principiante o intermendio (non che ciò che ti hanno consigliato funzioni e sia valido solo per loro, anzi).

Per farti un esempio che ritengo calzante:
hai mai visto uno sciatore "bravino" che si compra gli sci di un campione per fare il figo? Bè anche se prima era bravino, dopo scende come un rincoglionito.
Umhh il fatto è che questo programma, tola dieta ed integratori, nn dfferisce molto da quello che mi fu fatto dal parsonal trainer dopo circa 1 mese di palestra (ho fatto bene i conti faccio palestra da gennaio circa, con dedizione e costanza da inizio marzo che significa 4 volte alla settimana). Mi sembrava ddirittura " fin troppo semplice" sotto diversi punti di vista

Domani posto il programma fattomi dal PT della palestra ed altri 2 che mi ero fatto io cercando in rete vari esercizi, vediamo se sono più consono alla mia situazione.
Vecchio
  (#3)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 27-03-2011, 11:43 AM

Ciao Andre93,

Quote:
Originariamente inviato da AndreXCIII Visualizza Messaggio
Domani posto il programma fattomi dal PT della palestra ed altri 2 che mi ero fatto io cercando in rete vari esercizi, vediamo se sono più consono alla mia situazione.
giusto per chiarire: puoi presentare tutte le schede che vuoi, ma e' improbabile che questo fara' cambiare opinione a chi ti ha gia' dato dei consigli. Per chi parte come principiante da queste parti viene proposto piu' o meno sempre lo stesso di programma, programma che si e' sempre dimostrato valido ed efficace.

Buona giornata.
Vecchio
  (#4)
AndreXCIII AndreXCIII Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 27-03-2011, 02:24 PM

Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Ciao Andre93,

giusto per chiarire: puoi presentare tutte le schede che vuoi, ma e' improbabile che questo fara' cambiare opinione a chi ti ha gia' dato dei consigli. Per chi parte come principiante da queste parti viene proposto piu' o meno sempre lo stesso di programma, programma che si e' sempre dimostrato valido ed efficace.

Buona giornata.
se è la soluzione migliore nn avrò problemi a seguirlo, è solo che mi sembrava strano che il PT mi avesse dato un qualcosa di sproporzionato rispetto a quelle che erano le mie esigeneze.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione