![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() - Ral6387 - PlannerALLENAMENTO STEP 2, DAL 2° WEEK DI NOVEMBRE A FINE DICEMBRE, TABELLA DI ADO INTEGRATA CON QUALCHE BUON CONSIGLIO DI SPIKE. lunedì 1 squat 2 panca piana 3 trazioni sbarra supine mercoledì 1 squat frontale 2 lento avanti in piedi 3 trazioni sbarra prone venerdì 1 stacco da terra 2 panca piana 3 trazioni sbarra presa neutra o martello. settimana 1 6x4 65% settimana 2 7x3 70% settimana 3 8x2 75% settimana 4 6x4 70% settimana 5 7x3 75% settimana 6 8x2 80% la differenza dalla prima è la percentuale di carico utilizzato e le rep abbinate. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() bene, finite le presentazioni, scopi e affini partiamo con le discussioni. devo dire che la scheda di ADO funziona, almeno cosi pare a me,premettendo che attualmete non uso integrazione di nessun genere, per cui la forza, resistenza e affini sono "le mie", mi sono trovato ad andare in trasferta per lavoro a genova, e non potendo seguire il protocollo di ADO, per via dei macchinari e situazioni varie, per due sessioni di allenamento, mi sono affidato al canonico 3 X 10, base + complementari. Devo dire che pensando ai carichi dell'anno scorso ho ravvisato un incremento di un buon 10-12 %; direi non male. stiamo a vedere da qui a dicembre cosa succede (sperando che il panettone natalizio non sia eccessivamente invasivo) |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
FIPL Moderator
|
![]() Quote:
se di box squat hai solo 86kg rispetto ai 130 di squat vuol semplicemente dire che fai squat altissimo, sbagliato.. oppure tutto di quadricipiti, insomma male..... è impossibile.... idem lo stacco, 75kg contro 130 di squat!! è impossibile... PARDON SONO BRUCIATO NON AVEVO NOTATO CHE LA PRIMA PAGINA E' COSI VECCHIA ![]() ![]() ![]() IMMAGINO AVRAI GIA RISOLTO QUESTI "PROBLEMI NUMERICI" |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
UncensoredMember
|
![]() Quote:
|
|
|