![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
Nettun da inverno a estatecomunque oggi allenamento abbastanza leggerino ![]() 2x4 a 80% panca 2x4 64kg squat 2x4 96kg Bulgarian squat 3/4x15 bw Spinte manubri 5x10 Chin Up 6x4 Rematore 4x6 curl martello 5x8 qua mi sono divertito un poochetto :P facevo con i pesetti piccoli alte ripetizioni tra le serie per dare quell effetto pump alle braccia infatti uscivano le vene di fuori xD era bellissimo ![]() |
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
Piccola nota... te lo detto... ehm... sarebbe l'ho... FACCIE... ehm... sarebbe facce... aiuto mi sto in-VELEN-endo ![]() ![]() Attento che AAILF ti osserva e ti bastona... |
|
|
|
|
|
(#3)
|
|||
|
All the Truth Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#5)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
![]() Comunque nella panca quello che vedo è che sei ancora un po' ballerino, durante quasi tutta l' esecuzione il tuo sedere non è fermo. Come dice Spike , devi essere una roccia durante l' esecuzione, puoi assestarti tra una esecuzione e l' altra. Nello Squat la cosa che mi lascia più perplesso è la profondità dell' affondo, da come è ripreso l' esercizio faccio fatica a capire, mi sembrano valide ma di poco, se fossero mie non sarei contento della profondità, subisci troppo il carico; inoltre non si vede il movimento partire dal sedere che va indietro, ma sembra partire dalle ginocchia che vanno in avanti. Spero di non avere detto troppe castronerie! |
|
|
|
|
|
(#6)
|
|
|
All the Truth Member
|
|