![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Nettun da inverno a estatenettun per lo stacco ti consiglio quello che mi aveva detto spike. prova questo set up,passo per passo. mani sul bilanciere,spalle leggermente avanti al bilanciere,spingi la pancia verso il basso,verso il centro del bilanciere,butta le scapole all indietro,stringile come se dovessero avvicinarsi al sedere,ricontrolla tutto e spingi,la schiena cosi dovrebbe arricciarsi.il problema è tenere il setup,per come la vedo io all inizio,quando non si ha ancora la tecnica collaudata,deve essere piu difficile e faticoso il setup e tenerlo che alzare il carico. spike puo smentirmi,ma la sensazione è quella. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() grazie dei suggerimenti ragazzi ![]() domani ho l'ultimo allenamento della prima settimana panca piana e squat ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Metti dei rialzi quando fai stacco , anche io mi alleno con quel set di dischi e quello da 20 kg non è 45 cm di diametro , ma 38 o 39 . Ti basta appoggiare due dischi a terra e posizionare il bilanciere sopra . |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() non so novellino sono della palestra ne sei sicuro? |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ah david l'opzione chiedere in palestra la possiamo anche togliere :/ adesso mi misuro l'avambraccio al mignolo e controllo se dista almeno di 22 e 5 :P |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() panca 66x3x3 70x1 76x1 78x1 mia mamma mi faceva da spotter ![]() squat 86x3x3 90x1 96x1 98x1 non ho potuto fare 91 perchè in palestra non ci sono i pesi da 0.5 purtroppo :/ |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() dopo aver staccato il bilanciere per la panca devi rimettere apposto le spalle e riempirti d'aria, non partire immediatamente franando. Nello squat hai perso profondità |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() :O :O :O nnnnnnooooooooooooooooooooooooooo ![]() ![]() ![]() quei kg mi sembravano cosi leggeri non è possibile che l'affondo sia diminuito Y_Y il problema è che non c'è un rialzo per poggiare il cellulare in teoria dovrei tipo prendere una panca in prestito come feci per lo stacco solo che sono sempre occupate T_T troverò un escamotage e basta!! |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Potrebbe essere che ti sembrassero così leggeri proprio perchè inconsciamente hai ridotto l' affondo, nulla di stano, mi è capitato spesso, è proprio per questo che bisogna controllarsi con cura. |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() capito grazie ragazzi ![]() ![]() squat e panca |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() OK mi sono inguattato una panca e l'ho messa a fare da sostegno al cellulare ad altezza ginocchio! cosi spero vada meglio :P oggi squat- panca piana SQUAT 56x6 66x5 76x4 88x6x3 + 2kg rispetto ultima volta che era a 86kg PANCA 36x6 46x5 56x4 68x6x3 +2kg rispetto ultima volta che era a 66kg |
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|