![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
Diario di un novizio con tanta voglia di imparareIeri ho provato qualche rep di squat con una tavoletta sotto i talloni secondo voi le scarpe col tacco potrebbero fare al caso mio? |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
UncensoredModerator
|
secondo me no, o meglio può darsi, ma non per ora. Stai cercando la strada breve. Il tacco può rendere più facile l'alzata e in alcuni casi può anche essere indispensabile, ma tu non tieni la schiena iperestesa, la tieni proprio molle e il raggiungimento di un obiettivo con una zeppa (peggio del tacco) ti confonderà sicurmanete la strada dell'impegno. Dai un occhio al diario di ThIron, anche lui cercava quella strada eppure adesso squatta bene senza bisogno di tacco |
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
Ciao Spike Io cerco di tenerla dura ma oltre un certo punto non riesco non capisco perchè...stasera proverò lo stacco regolare come mi suggerivi e vediamo come va. |
|
|
|