Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#136)
alexsurfer alexsurfer Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,669
Data registrazione: Sep 2005
Predefinito 31-07-2008, 09:58 AM


Sono pungulatore perche' Lore nn puoi lasciarti andare cosi, sei passato da fare il mondo di sport a nn fare nulla, a essere uno zombie!
Come sappiamo basta poco a te per mantenerti in forma, e nn parlo solo fisicamente, ma proprio di salute, quindi riprendi a fare qualcosa!

La forca si e' rotta x' nn e' stata in grado di reggere la mia forza impressa dalle braccia del Brunetto!


Rispondi Citando
Vecchio
  (#137)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 31-07-2008, 03:53 PM


ehi lore ho rivisto un tuo video di panca.... cavolo davvero una bella panca..... potresti tornare ad allenarti per diventare un panchista coi controcazzi però! dai!!

2 allenamenti ben fatti a settimana basterebbero pure..... e ti fai un mare di trazioni per compensare....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#138)
Baiolo Karonte Baiolo Karonte Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 7,232
Data registrazione: Jun 2006
Località: perugia
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Baiolo Karonte
Predefinito 31-07-2008, 04:26 PM


non mi ricordo qual'era il tuo problema lore.. schiena mi pare no?

come detto sopra potresti fare come ado e dedicarti solo alla parte superiore del corpo e fare qualche esercizietto più leggero x la parte inferiore.. meglio di fare nulla
Rispondi Citando
Vecchio
  (#139)
Lorenzo Lorenzo Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 3,101
Data registrazione: Apr 2005
Località: vicino al mare
Età: 47
Predefinito 23-09-2008, 04:12 PM


si daniele...5 ernie... (cmq nn procurate dai pesi...) -> RMN lombo sacrale (al momento imageshack è in manutenzione vedo che nn si vedono i referti...).

cmq io riprenderei anche ma sto fermo x altri motivi che nn sto qui a spiegare e che esulano dalla sfera fisica...

-------------------------

Eccomi a distanza di UN anno di stop totale dall'attività fisica ho ripreso a giocare un pò a basket...ho fatto una partita a maggio e la fortuna mi ha subito baciato...riatterrando da un salto ho messo il piede su altro piede e mi sono rotto i legamenti della caviglia sx.
(che brutto...quanti cmq ho messo!!!)

cmq dai primi di settembre mi sono messo a correre un paio di volte la settimana sull'erba (x limitare lo stress alla schiena...anche se ci sono un pò di buchi e sento la caviglia che nn è che ringrazi troppo! ) ...10' di fondo circa, 10' di tecnica di corsa e poi lavori d variazioni di ritmo x un 15' circa.
la week scorsa ho fatto 2 allenamenti d basket all'aperto preceduti da 15 min in una palestrina in cui ho fatto un pò di strappetti e slancetti con una manciata di kg...ho fatto anche qualche serie di panca e mi sono filmato poi metterò il video...

Peso a inzio settembre circa 78kg con 88cm di vita (pancia molto gonfia). Ieri ero 75.5 con circa 84cm.

Contestualmente ho inziato anche la zona (fatta ad occhio, ma la conosco bene x cui fatta decentemente). Ho mangiato nell'ultimo anno davvero male e durante l'estate decisamente di m.erda...(i miei amici alla sera, conoscendo le mie debolezze mi facevano mangiare interi pacchi da mezzo kg d patatine o vasoni da 5kg d nutella...il tacchi una sera è rimasto schifato e cosi ha inziato a sputtanarmi in giro... ).

Poi aggiungo che x ora son fortunato e nn ingrasso x quello che mangio se no dovrei essere obeso xò ultimamente sentivo i vestiti stretti nel mio bel culo e quindi ho pensato di fare il minimo indispensabile x continuare a competere con i piu giovani...

ah, a ripresa attività ho fatto 2 test veloci x vedere il mio stato di sminkiatezza...seargeant test, cioè classico salto in alto da farmo 63cme e 245cm di lungo da fermo, tiratissimo...una schifezza...era giusto x avere un'idea e x vedere tra un paio di mesi con la semplice ripresa d moderata attività fisica se riesco a ritornare almeno ai miei valori normali...

PS ho anche intenzione d andare con costanza almeno una volta in piscina...x il resto si vedrà...

PPS previsione x la ricomparsa della tartaruga: 1mese e mezzo da oggi...


Posto un allenamento di 2 anni fa in cui ero ancora un'atleta decente:


Ultima Modifica di Lorenzo : 23-09-2008 04:17 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#140)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 23-09-2008, 04:29 PM


grande lore! 5kg di nutella??!! spero tu non li abbia mangiati tutti!!!

ottimi propositi!!!! in bocca al lupo per tutto!!

ma quel programma di cui mi avevi parlato derivato dalla pallavolo che hai adattato al basket?????
Rispondi Citando
Vecchio
  (#141)
Lorenzo Lorenzo Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 3,101
Data registrazione: Apr 2005
Località: vicino al mare
Età: 47
Predefinito 23-09-2008, 04:35 PM


Quote:
Originariamente inviato da Gianlu..... Visualizza Messaggio
grande lore! 5kg di nutella??!! spero tu non li abbia mangiati tutti!!!
...mi mangiavo anche il barattolo, chiedi al tacchi, mi voleva picchiare con le ali tanto era inorridito ...ma io lo pungolavo facendolo saltare x tenerlo lontano! zac zac zac zac LOL LOL LOL LOL LOL uuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

allora ovviamente di quel prog faccio solo qualche balzello (posto un paio d video poi) xkè senza un pò d 'fondo' mi solleciterebbe troppo...anche se sono un'atleta (ex) d'elite ( ) sono tr fuori allenamento...conto di provarlo nn prima di un mesetto, cosi sarò anche piu leggero e solleciterò meno la schiena, lo vuoi vedere?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#142)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 23-09-2008, 04:59 PM


fai schifo!!! .


si mi interessa....

ma credevo lo volessi far fare ai ragazzi del basket che alleni/allenavi?!?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#143)
Lorenzo Lorenzo Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 3,101
Data registrazione: Apr 2005
Località: vicino al mare
Età: 47
Predefinito 23-09-2008, 05:13 PM


si certo che glielo faccio fare ma mi era sembrato di capire che tu mi chiedessi se ero io a farlo...
tieni presente che ho cmq dovuto fare delle prove xkè troppo 'tecnico' x improvvisare delle 'dimostrazioni' all'acqua di rose se non si ha una forma diciamo decente...e io sono uno che crede moltissimo nella dimostrazione visiva (fatta bene possibilmente) x far migliorare l'apprendimento di un esercizio.
PS piaciuto il mio box jump? uuuuu
Rispondi Citando
Vecchio
  (#144)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 23-09-2008, 05:32 PM


si notevoli quei salti e buon controllo nonostante gli steps instabili! uuuuuuuuuuu

cmq hai perfettamente ragione, la dimostrazione visiva è fondamentale....

ho notato che soprattutto quando una persona ha gia buoni schemi motori ma è un pò "grezza", cioè i movimenti gli vengono naturali/istintivi cioè non c'è stata una volontà di apprendimento, con una spiegazione a parole non riesce assolutamente a replicare un movimento mentre dopo averlo visto fare lo replica perfettamente senza quasi rendersi conto della differenza dal prima al dopo.... il problema però è che se l'esecuzione illustrativa contiene errori questi vengono assolutamente replicati...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#145)
ado gruzza ado gruzza Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,317
Data registrazione: Dec 2005
Predefinito 24-09-2008, 09:05 AM


Quote:
Originariamente inviato da Baiolo Karonte Visualizza Messaggio
non mi ricordo qual'era il tuo problema lore.. schiena mi pare no?

come detto sopra potresti fare come ado e dedicarti solo alla parte superiore del corpo e fare qualche esercizietto più leggero x la parte inferiore.. meglio di fare nulla

EHi come ti permetti! faccio 210 di stacco da terra e tripla a 150 con fasce appena girate!!!
No scherzo, mi è rimasta un po' di forza in eredità dai tempi d'oro.

Ciao lorenzo, l'importante è che tu ti diverta. Ci vediamo il prima possibile.

Ultima Modifica di ado gruzza : 24-09-2008 09:07 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#146)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 24-09-2008, 11:47 AM


uuuuuuuuuuuu lore! pure la foto col gran dentato in bella vista ma è recente quella foto?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#147)
tacchi tacchi Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 312
Data registrazione: Nov 2007
Età: 47
Predefinito ......... - 24-09-2008, 12:11 PM


Quote:
Originariamente inviato da Gianlu..... Visualizza Messaggio
uuuuuuuuuuuu lore! pure la foto col gran dentato in bella vista ma è recente quella foto?
...direi proprio di no....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#148)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 24-09-2008, 12:20 PM


Quote:
Originariamente inviato da tacchi Visualizza Messaggio
...direi proprio di no....
uuuuuuuuuuuuuuuuuu il tacchi! tornato giusto per cazziare lore!

descrivici un pò che caxxo si mangiava quel porco??!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#149)
alexsurfer alexsurfer Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,669
Data registrazione: Sep 2005
Predefinito 24-09-2008, 03:40 PM


Quote:
Originariamente inviato da Gianlu..... Visualizza Messaggio
uuuuuuuuuuuuuuuuuu il tacchi! tornato giusto per cazziare lore!

descrivici un pò che caxxo si mangiava quel porco??!
Nn era mangiare quello!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#150)
Lorenzo Lorenzo Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 3,101
Data registrazione: Apr 2005
Località: vicino al mare
Età: 47
Predefinito 24-09-2008, 10:40 PM


oh 'stardi!! che fate picchiate pù culu!!!?!?!?!?!??
il gran dentato e la tartaruga spunteranno di nuovo entro un mese e mezzo soltanto stando in zona...uuuu!!!

uff...x un pò d nutella su... ...zio nn spifferare nienteeeee

ciao adoooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
si sentiamoci un pò dai
PS..ma mi hanno appena detto che tu...
...minkia e poi dicevi di alan.... LOL LOL LOL

-----------------------

STASERA :

15' di palestra prima giocare 1h30' a pallacanestro:

- Riscaldamento con bilancere (8kg) facendo squat sopra la testa e distensioni presa strappo dietro la testa
- strappo di potenza dalle ginocchia + squat sopra la testa + distensioni presa strappo dietro la testa 2x [3+5+5] @ 20kg
- strappo di potenza dalle ginocchia + squat sopra la testa + distensioni presa strappo dietro la testa 4x [3+5+5] @ 30kg
- strappo di potenza dalle ginocchia + squat sopra la testa + distensioni presa strappo dietro la testa 4x [3+5+5] @ 34kg

Tutti i recuperi 45"/1'
Minkia lnelle distensioni mi pareva di avere 400 kg...

A basket ho corso e sudato di bestia...ero 74.9 infatti a casa...
ora ho mal di testa e sensazioni di fame molto bassa ma mangio x rispettare la zona...sento di avere il testo basso...
PS ho un pò di mal di schiena.. ma me l'aspettavo..inevitabile dopo 1 fermo sì lungo...il salto ovviamente mi 'pesa'...devo rinforzare d nuovo i miei muscoli della schiena...

ciauz

Ultima Modifica di Lorenzo : 24-09-2008 10:46 PM.
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0