Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#766)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 11-07-2015, 09:51 AM


Ieri WO interessante per Lorenzo.
Era dall'inizio del 2011 (da prima che ci fidanzassimo... mi viene da pensare di avergli portato sfiga, o SCULO come si dice in Maremma) che non faceva stacco se non qualcosina ogni tanto con 50kg.

Ieri dopo un riscaldamento di circa un'ora Lorenzo ha fatto una sessione allenante (per lui non lo è, ma la ghisa da mettere sul bilanciere era praticamente finita quindi diciamo che è stata allenante ) di stacco sumo.

Agevolo video della serie a 110kg, alzati con una facilità impressionante. una delle serie precedenti, a 100kg, l'ho guardata con il fiato sospeso e la manina sul cuore (lo so, sono patetica), perché non riuscivo a contenere lo stupore e la gioia nel vederlo alzare con quella facilità un peso di un certo tipo ("100 chili di merda, capirai..." (cit.) ) da lui, con la sua schiena.

Ok, aveva più di 200kg, poi si è dovuto fermare quindi non ha mai espresso tutto il suo potenziale sullo stacco, ieri ha ipotizzato un massimale di 160kg a oggi, da deallenato sullo stacco, non è un cazzo e bla bla, ma Signori miei, io ho visto quest'uomo STRISCIARE dal dolore di schiena e ieri l'ho visto alzare 100 (e poi 110) kg come se fossero 10. Se permettete (e se permetti anche tu, caro Lorenzino ) io mi sono un attimino emozionata.



Rispondi Citando
Vecchio
  (#767)
beppo beppo Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 302
Data registrazione: Feb 2014
Età: 29
Predefinito 11-07-2015, 11:44 AM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Ieri WO interessante per Lorenzo.
Era dall'inizio del 2011 (da prima che ci fidanzassimo... mi viene da pensare di avergli portato sfiga, o SCULO come si dice in Maremma) che non faceva stacco se non qualcosina ogni tanto con 50kg.

Ieri dopo un riscaldamento di circa un'ora Lorenzo ha fatto una sessione allenante (per lui non lo è, ma la ghisa da mettere sul bilanciere era praticamente finita quindi diciamo che è stata allenante ) di stacco sumo.

Agevolo video della serie a 110kg, alzati con una facilità impressionante. una delle serie precedenti, a 100kg, l'ho guardata con il fiato sospeso e la manina sul cuore (lo so, sono patetica), perché non riuscivo a contenere lo stupore e la gioia nel vederlo alzare con quella facilità un peso di un certo tipo ("100 chili di merda, capirai..." (cit.) ) da lui, con la sua schiena.

Ok, aveva più di 200kg, poi si è dovuto fermare quindi non ha mai espresso tutto il suo potenziale sullo stacco, ieri ha ipotizzato un massimale di 160kg a oggi, da deallenato sullo stacco, non è un cazzo e bla bla, ma Signori miei, io ho visto quest'uomo STRISCIARE dal dolore di schiena e ieri l'ho visto alzare 100 (e poi 110) kg come se fossero 10. Se permettete (e se permetti anche tu, caro Lorenzino ) io mi sono un attimino emozionata.

forumisticamente non lo conosco, ma non può che farmi piacere sentire di qualcuno che dopo aver avuto problemi fisici riesce a riprendere ad allenarsi
un in bocca al lupo per i prossimi allenamenti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#768)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 25-10-2015, 08:30 PM


Dopo aver saltato il Trail del Marchesato II edizione (anzi, I, perché l'anno scorso era edizione Zero) per un mal di schiena*, oggi il nostro poliedrico atleta, nonché MioMarito ha gareggiato qui

https://www.facebook.com/VerticalMonteRama

Trattasi di gara di trail running in salita, 4300m con 960m di dislivello positivo.
Numero partecipanti: 135
Piazzamento MioMarito: 64°
Gara gestita abbastanza, solamente l'aver tirato troppo all'inizio lo ha fatto arrivare un po' inacidato in cima, quindi ha pagato l'ardore, per così dire.

L'ho sentito molto contento e soddisfatto, d'altra parte vivrebbe a pane spalmato di agonismo, quindi per lui oggi è stata una grande giornata.

Mi sono anche beccata la foto della colazione, che per fortuna non ha condiviso su alcun social, anche perché di #igers ne vedo sin troppi a giro.

La prossima gara è un altro vertical, quello di Punta Martin, il 22 novembre, la cui classifica, per i partecipanti a entrambe le competizioni, sarà sommata così da vedere i tempi e le relative posizioni congiunte.

* per fortuna risoltosi entro pochi giorni

Commenti a caldo del poliatleta genovese: "C'erano molti atleti forti, non c'era il super favorito, ma belin, il primo era indubbiamente fortissimo, ha completato la distanza in 41', staccando il secondo di ben 3'. Io ho raggiunto la vetta in 58'30", l'importante per me era stare sotto l'ora - E BATTERE L'AMICO CON CUI MI ALLENO SEMPRE, CHE PORCA PUTAAAAAAANA** HA UN FISICHETTO SMINKIATO, SEMBRA FANTOZZI IN PENSIONE, NON SI E' MAI ALLENATO PRIMA DI 2 ANNI FA, MA NON HA 'STI CAXXO DI FIASCHI*** O 'STE COSCE MUSCOLOSE CHE PESANO E SI', DANNO SPINTA MA RALLENTANO POI. GUARDATE, GUARDATE CHE FIANCOTTI, SEMBRO UNA DONNA, BELIN, VEDETE? MA COME SI PUO'??? OGGI PERO' NON ERA ALLENATO E L'HO BATTUTOOOOOOOOO AAHHH SIIII PER UNA VOLTA AAAAHHH - e vivere in pace, armonia e sportività questa gara, perché per me lo sport è condivisione, è mutuo aiuto, è... Ma cosa sono quelle, focaccette fritte? Arrivoooooooo"

Ehm... i pensieri non si possono controllare, e nemmeno l'istinto animalO in prossimità dei punti di ristoro.

** Voluto con una T sola, lo pronunZia così
*** I polpacci (n.d.A.A.)

Ultima Modifica di Acid Angel : 25-10-2015 08:36 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#769)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 16-11-2015, 02:43 PM


Prossima (imminente) gara in programma:

4° Vertikal Punta Martin (in Challenge con quello del M. Rama, svoltosi lo scorso 25 ottobre), domenica 22 novembre.

Quote:
Il percorso di gara si sviluppa in salita su creuze e sentieri di montagna con un dislivello positivo di 897metri, dalla località di Acquasanta (quota 165m s.l.m.) alla Vetta di Punta Martin (quota 1001m s.l.m.). 9) Data la particolarità del percorso di gara, non è consentito ai concorrenti l’uso dei bastoncini.
Il nostro Mod snobba il forum e il suo diario. Gliela faremo pagare, nevvero, FU_Friends?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#770)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,832
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 17-11-2015, 10:25 AM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Il nostro Mod snobba il forum e il suo diario.
Troppo impegnato a ottimizzare il consumo medio della macchina nuova.

:-)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#771)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 24-11-2015, 05:42 PM


Quanto hai ragione Principe...

Col cavolo che scrivo com'è andata la gara... se vuole viene lui. E NON FATEVI INFINOCCHIARE DAL MODO IN CUI VI DIRA' COME SI E' PIAZZATO, mi raccomando!!! Vi dirà una frase, ma voi chiedete lumi, deve essere preciso il signorino dai grandi polpacci!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#772)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 19-02-2016, 08:29 PM


Gara in programma domenica

TFT

Gara a squadre di 3 componenti ciascuna.
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0