![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Diario - Lorenzo -Ma che macchina è la bici in piedi? Se trovi una foto la metti, giusto per curiosità. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
le ellittiche hanno un appoggio dove se vuoi pui tenerti senza muovere le braccia. |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() ragazzi ciao a tutti la macchina della bici fatta inpiedi si chiama SUMMIT. spero di aver dipanato i dubbi ;-) WO Lunedi 14 Gennaio 2012 - 25' Summit - Trazioni prone presa larga @ BW 4x4 - OHS 1x12 con il bilanciere (20kg) WO Mercoledi 16 Gennaio 2012 - 30' Summit - Panca piana fermo sul petto 1" gambe sopra la panca 2s x 8@50kg, 2s x 8@60kg, 2s x 8@70kg, 1s x 8@80kg - Split squat con un kettlebell da 16kg 3s x 8 per gamba ---- WO Lunedi 21 Gennaio 2012 - Panca piana fermo sul petto 1" gambe sopra la panca 8@50, 6@60, 6@70, 6@80, 6@90, 1@100, 1@110, 1@100, 2@90, 6@80 - OHS 2s x 10@bilanciere (20kg), 10@30kg stasera fatte le 6 a 80 di panca mi sono sentito di essermi ben incastrato sulla schiena e mi è venuta voglia si salire un pò il peso. non è andata a male..alla prima singola con 100 ne avevo ancora tanto...i 110 xò li ho sentiti più pesanti di quanto mi apettassi ma senz'altro qui pago il fatto che l'SNC era distante boh forse un anno dall'ultima volta in cui ero risalito un pò con i pesi..seconda a singola a 100 un pò affaticato, 90 la seconda doppia bene, c'era ancora margine, forse ne avrei potute rifare 6 come nella fase di salita...bene gli 80 anche se sentivo l'acido lattico. mi sono inacidato anche nellOHS piu che altro xkè ho dato recupero di 1' scarso xkè avevo poco tempo... pensavo peggio xkè nel weekend ho avuto un pò di mal di schiena invce oggi ero abbstanza sciolto! notte! |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ok, infatti mi sembrava strano che uno si facesse 20 minuti di pedalata in piedi su una ciclette. Comunque non l'avevo mai sentita la macchina summit, per la rete ho visto qualche foto, e devo dire che assomiglia molto ad un ellittica. |
|
![]() |