Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 14-01-2013, 09:17 AM

Diario - Lorenzo -

Ma che macchina è la bici in piedi? Se trovi una foto la metti, giusto per curiosità.

Vecchio
  (#2)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 14-01-2013, 02:55 PM

Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Ma che macchina è la bici in piedi? Se trovi una foto la metti, giusto per curiosità.
anche a spinning si pedala in piedi, credo che lui abbia quella normale in palestra e ha pedalato in piedi come hanno detto gli altri, altrimenti c'è una bici che puoi pedalare da seduto tipo poltrona, che ha anche delle maniglie avanti per pedalare in piedi comodo, come se fosse una specie di ellittica.
le ellittiche hanno un appoggio dove se vuoi pui tenerti senza muovere le braccia.
Vecchio
  (#3)
Lorenzo Lorenzo Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 22-01-2013, 12:58 AM

ragazzi ciao a tutti
la macchina della bici fatta inpiedi si chiama SUMMIT.
spero di aver dipanato i dubbi ;-)

WO Lunedi 14 Gennaio 2012

- 25' Summit
- Trazioni prone presa larga @ BW 4x4
- OHS 1x12 con il bilanciere (20kg)

WO Mercoledi 16 Gennaio 2012

- 30' Summit
- Panca piana fermo sul petto 1" gambe sopra la panca 2s x 8@50kg, 2s x 8@60kg, 2s x 8@70kg, 1s x 8@80kg
- Split squat con un kettlebell da 16kg 3s x 8 per gamba

----

WO Lunedi 21 Gennaio 2012

- Panca piana fermo sul petto 1" gambe sopra la panca 8@50, 6@60, 6@70, 6@80, 6@90, 1@100, 1@110, 1@100, 2@90, 6@80
- OHS 2s x 10@bilanciere (20kg), 10@30kg

stasera fatte le 6 a 80 di panca mi sono sentito di essermi ben incastrato sulla schiena e mi è venuta voglia si salire un pò il peso. non è andata a male..alla prima singola con 100 ne avevo ancora tanto...i 110 xò li ho sentiti più pesanti di quanto mi apettassi ma senz'altro qui pago il fatto che l'SNC era distante boh forse un anno dall'ultima volta in cui ero risalito un pò con i pesi..seconda a singola a 100 un pò affaticato, 90 la seconda doppia bene, c'era ancora margine, forse ne avrei potute rifare 6 come nella fase di salita...bene gli 80 anche se sentivo l'acido lattico.
mi sono inacidato anche nellOHS piu che altro xkè ho dato recupero di 1' scarso xkè avevo poco tempo...
pensavo peggio xkè nel weekend ho avuto un pò di mal di schiena invce oggi ero abbstanza sciolto!
notte!
Vecchio
  (#4)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 22-01-2013, 08:30 AM

Ok, infatti mi sembrava strano che uno si facesse 20 minuti di pedalata in piedi su una ciclette.
Comunque non l'avevo mai sentita la macchina summit, per la rete ho visto qualche foto, e devo dire che assomiglia molto ad un ellittica.
Rispondi
Tags: ,

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione