FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   Yashiro - Sport Log (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/14697-yashiro-sport-log.html)

ebbubba 19-08-2010 08:32 PM

buon diario :)
complimenti per la condizione fisica :)

LiborioAsahi 19-08-2010 08:37 PM

Complimenti e buon diario!!!

Yashiro 23-08-2010 09:55 PM

lunedì 23/08/2010
 
Dopo una settimana di inattività totale (insomma, sono stato in montagna martedì ma avrò fatto una decina di km forse) stasera giretto in bici (ho una city bike).
12,5Km alla media dei 26km/h considerando che ci sono un paio di cavalcavia e zone bombardate di buche!

Al ritorno stretching generalizzato con decompressione vertebrale abbastanza blanda più un pò di mobilitazione delle spalle con l'elastico.

A livello calorico mi sto lasciando un pò andare, niente di eclatante ma ogni tanto la fetta di tiramisù o la fetta extra di pane ci sta ;) Anche perché pur avendo ripreso il lavoro siamo a forza minima, in sostanza per il momento faccio si e no 4 ore al giorno quindi mi alzo ancora tardino ed un pasto al giorno rispetto ai soliti 6 sfuma sempre.

Qua fa caldo ma più che il caldo è l'afa a dar fastidio, chiaramente il bel tempo caldo è tornato ora che tutti riprendono il lavoro! Mercoledì ho l'appuntamento col mio fisioterapista, vado a farmi dare una "registrata" visto che bene o male qualche piccolo acciacco me lo porto dietro... nessun dolore particolare ma osservandomi la postura vedo che alcuni fasci muscolari "tirano" e mi modificano l'assetto di spalle, bacino e rotazione delle gambe.

Trokji 23-08-2010 09:59 PM

ma ti eri dato il mallo o quella lucidità era il sudore??:confused::confused:

Yashiro 24-08-2010 12:52 AM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 214795)
ma ti eri dato il mallo o quella lucidità era il sudore??:confused::confused:

Era glicerolo, dato sulla pelle a mano. Però forma goccioline, non resta ben steso a pellicola..

Devilman 24-08-2010 01:14 AM

Molto buono tutto, a voler migliorare direi il petto e alcune zone della schiena.

Le gambe sarebbero da gara, i deltoidi sono (a vederli in foto) tra i migliori che abbia mai visto su un ragazzo bianco natural, non esagero.

killbill 24-08-2010 01:19 AM

da notare che nel video, l'addome risulta molto più sviluppato dalla scorsa dfinizione ;)
complimenti veramente per la forma fisica

Trokji 24-08-2010 09:44 AM

Sì in effetti nel video si nota e nelle foto meno.. addome ormai sviluppato a 360 gradi, ottimo. Nelle foto l'addome risalta meno però sembri più grosso

Yashiro 24-08-2010 10:38 AM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 214821)
Molto buono tutto, a voler migliorare direi il petto e alcune zone della schiena.

Le gambe sarebbero da gara, i deltoidi sono (a vederli in foto) tra i migliori che abbia mai visto su un ragazzo bianco natural, non esagero.

Esagerato, comunque grazie ;)
Se i deltoidi hanno un buon tono di sicuro l'effetto viene smorzato dalle clavicole abbastanza corte... da rilassato son fatto "a coppo"...
Petto maledetto, con la cassa toracica stretta e affusolata sul profilo è un'impresa. Qualche miglioramento l'avevo ottenuto con la panca a 1/2 ROM e ripetizioni medio alte, riprenderò questo iter più avanti.

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 214848)
Sì in effetti nel video si nota e nelle foto meno.. addome ormai sviluppato a 360 gradi, ottimo. Nelle foto l'addome risalta meno però sembri più grosso

Ecco, a conferma che ammazzarsi di addominali è inutile... io quando va bene faccio 3 serie da 10-12 al massimo un paio di volte a settimana, in sostanza il workout di addome dura tipo 5 minuti scarsi.

megalex 24-08-2010 10:50 AM

Yashiro ma quando parli di esercizi di decompressione che cosa intendi precisamente?
Saresti cosi gentile da speigarmene alcuni?

Trokji 24-08-2010 10:51 AM

Penso nel tuo caso gli addominali siano cresciuti un po' con il resto.. ma quando hai ottimi massimali in squat, panca stacco.. come te li hai allora è inevitabile avere una muscolatura addominale ben sviluppata, poi chiaramente la bf bassa la mette in risalto

Yashiro 24-08-2010 12:26 PM

Quote:

Originariamente inviato da megalex (Scrivi 214859)
Yashiro ma quando parli di esercizi di decompressione che cosa intendi precisamente?
Saresti cosi gentile da speigarmene alcuni?

Bah in realtà è piuttosto spartano quello che faccio io...lavoretti per distanziare gli anelli vertebrali come restare appeso alla spalliera oppure da quella posizione muovere il bacino nelle varie direzioni, oppure supino sulla panca portare le gambe al viso, oppure ancora prono sulla panca lasciare cadere il bacino al di fuori di essa in modo da invertire la lordosi lombare e allungare un pò la catena posteriore.

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 214860)
Penso nel tuo caso gli addominali siano cresciuti un po' con il resto.. ma quando hai ottimi massimali in squat, panca stacco.. come te li hai allora è inevitabile avere una muscolatura addominale ben sviluppata, poi chiaramente la bf bassa la mette in risalto

Infatti, la bf bassa è indispensabile per l'addome. Se sono foderato non ci perdo certo la testa a sfondarmi di crunch per mostrare il six pack (capirai che mi frega poi) ma faccio solo lavoro pesante per garantirmi la stabilità del core. C'è ancora chi sostiene che se fai troppa roba pesante con l'addome ti viene la "panza"...

gian90 24-08-2010 01:29 PM

yashi vai da un fisio privato o in qualche "azienda"?

Yashiro 24-08-2010 01:50 PM

Quote:

Originariamente inviato da gian90 (Scrivi 214897)
yashi vai da un fisio privato o in qualche "azienda"?

Azienda?:confused: C'è una clinica privata ad Ostiglia (MN) dove lavora un fisioterapista che ho conosciuto tramite parenti che ci sono stati e mi ci trovo bene. Presto si sposterà da lì (il tipo, la clinica rimane). Abbraccia la scuola di pensiero Bertelè che si basa sugli studi di Françoise Mézières.

gian90 24-08-2010 02:16 PM

si perchè molti fisioterapisti lavorano in aziende (vedi fisiomed ecc...), ci sono stato ma non mi sono trovato benissimo...
Ora vado da eraser qui sul forum e su bbh e mi trovo bene anche se è piu' di un semplice fisioterapista...piu' che altro è aperto verso l'allenamento coi pesi ed è anche un'ottima persona

Niko 25-08-2010 12:38 AM

Quote:

Originariamente inviato da gian90 (Scrivi 214914)
si perchè molti fisioterapisti lavorano in aziende (vedi fisiomed ecc...), ci sono stato ma non mi sono trovato benissimo...
Ora vado da eraser qui sul forum e su bbh e mi trovo bene anche se è piu' di un semplice fisioterapista...piu' che altro è aperto verso l'allenamento coi pesi ed è anche un'ottima persona

La cosa mi può interessare, puoi darmi delle info sul tuo fisioterapista? E' della zona?
Io da quello dove sono andato per la spalla mesi fa mi son trovato bene nel senso che mi ha guarito, però non è apertissimo nei riguardi dell'allenamento con i pesi.

Trovare qualcuno che sa le necessità di chi ha questa passione mi fdarebbe piacere ;)

Niko 25-08-2010 12:44 AM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 214885)
Infatti, la bf bassa è indispensabile per l'addome. Se sono foderato non ci perdo certo la testa a sfondarmi di crunch per mostrare il six pack (capirai che mi frega poi) ma faccio solo lavoro pesante per garantirmi la stabilità del core. C'è ancora chi sostiene che se fai troppa roba pesante con l'addome ti viene la "panza"...

Esatto, i crunch non servono ad una benemerita mazza per far vedere l'addome. Il mio allenamento consiste in 3-4 set da 10-12 rip una volta a settimana.
In palestra c'è gente che ci passa un ora a far addome in tutte le salse e poi si mangia i panini con la nutella :rolleyes: (pure io che sono in ferie li sto mangiando ma ancora si vede l'addome :D)

Dire che sei fai esercizi pesanti per l'addome ti viene la panza mi ricorda le frasi che alle volte sento dire del tipo "io non faccio cosce e polpacci perché mi diventano ENORMI" :rolleyes:

Niko 25-08-2010 12:45 AM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 214817)
Era glicerolo, dato sulla pelle a mano. Però forma goccioline, non resta ben steso a pellicola..

Oh, questa non l'avevo mai sentita :D Comunque belle anche le foto post ricarica. Gambe e deltoidi sempre terrificanti ;)

gian90 25-08-2010 12:22 PM

Quote:

Originariamente inviato da Niko (Scrivi 215055)
La cosa mi può interessare, puoi darmi delle info sul tuo fisioterapista? E' della zona?
Io da quello dove sono andato per la spalla mesi fa mi son trovato bene nel senso che mi ha guarito, però non è apertissimo nei riguardi dell'allenamento con i pesi.

Trovare qualcuno che sa le necessità di chi ha questa passione mi fdarebbe piacere ;)

ciao, eraser ha lo studio a rimini ma periodicamente è a ferrara nella palestra cocoon dovre tra l'altro lavora, o lavorava il mitico zacros.
è me è sembrata una persona molto preparata ed è piu' di un fisioterapist; scrive anche su un'altro forum...se ti serve ti do la mail!

Yashiro 25-08-2010 01:38 PM

martedì 24/08/2010
 
Corsa all'aperto su circuito con 1 cavalcavia, 3,6Km alla media dei 9,4km/h (passo tranquillo) ed al ritorno lavoro di allungamento e mobilitazione spalla.


Oggi (mercoledì) seduta dal fisioterapista, una manipolata per riportare in asse le spalle e dare distensione alla catena cinetica posteriore. Ora sto meglio, stasera vedremo se fare qualcosina tra corsa o bici.

Niko 25-08-2010 06:30 PM

Quote:

Originariamente inviato da gian90 (Scrivi 215114)
ciao, eraser ha lo studio a rimini ma periodicamente è a ferrara nella palestra cocoon dovre tra l'altro lavora, o lavorava il mitico zacros.
è me è sembrata una persona molto preparata ed è piu' di un fisioterapist; scrive anche su un'altro forum...se ti serve ti do la mail!

grazie, se non ti è di disturbo mi farebbe piacere avere la mail. Se vuoi mandamela via pm.
Scusate l'ot :D

Yashiro 25-08-2010 07:55 PM

Maledetti climatizzatori...!
In casa i miei lo accendono sempre a cazzo, di notte sì, di giorno no, il giorno dopo il contrario... Peccato che per lavoro sono sempre dentro e fuori, il modulo è proprio addosso alle camere da letto e già io di naso respiro non troppo bene, mi ritrovo a dormire con la bocca socchiusa e la gola con l'aria secca come il Sahara mi si è bella che irritata.

Quanto mi far girar le palle sta roba..è mai possibile che a fine agosto abbia il mal di gola?! Deumidificare a palla e raffreddare poco non è una gran idea mentre si dorme, a mio avviso... sarebbe meglio fare così di giorno e il contrario di notte!

Adesso ho un pizzicore in gola legato alle mucose che sento iniziare a buttar muco per la gola... è una cosa che odio, preferisco avere un dolore fisico che questo malessere generale che mi rincoglionisce! Adesso non so se star in casa o star fuori, visto che qui fanno il bello e cattivo tempo!

Bulge 27-08-2010 01:22 PM

Complimenti, impressionante come al solito Yashiro!
Seguirò con interesse il tuo diario, quindi posta tutto :)

effect 27-08-2010 02:46 PM

Per le pose sicuramente verrò da te la prossima volta :D

Comunque complimenti,
da ignorante quale sono,
secondo me, così, a guardarti,
darei una pompatina ai bicipiti.

Poi dici che il petto è carente?
Ma scusate, come deve essere un petto da natural?

Io appena ti ho visto l'unica cosa che mi ha fatto, diciamo "storcere il naso", sono stati solo i bicipiti,
poi in generale sei un bel vedere, fisico bello armonico.

Non parliamo delle spalle, favolose.

Comunque se ti depili le gambe (sembrerebbe) ti converrebbe depilarti anche gli avambracci :)

ciao!

Yashiro 27-08-2010 06:18 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 215792)
Per le pose sicuramente verrò da te la prossima volta :D

Comunque complimenti,
da ignorante quale sono,
secondo me, così, a guardarti,
darei una pompatina ai bicipiti.

Poi dici che il petto è carente?
Ma scusate, come deve essere un petto da natural?

Io appena ti ho visto l'unica cosa che mi ha fatto, diciamo "storcere il naso", sono stati solo i bicipiti,
poi in generale sei un bel vedere, fisico bello armonico.

Non parliamo delle spalle, favolose.

Comunque se ti depili le gambe (sembrerebbe) ti converrebbe depilarti anche gli avambracci :)

ciao!

Grazie effect ;)
I bicipiti non sono malaccio però mancando di picco sembrano sempre indietro, anche se non nego di non essermi poi impegnato tanto nel loro allenamento quest'anno. L'anno scorso ho seguito un programma da suicidio ma i risultati non sono mancati, da lì forse ho un pò orientato il lavoro in altra direzione.


Parlando di me attualmente non sto ancora benissimo... l'altra sera avevo 3 linee di febbre e son due giorni che ho mal di gola (seppur in remissione) ed un pò di muco sulle vie respiratorie più alte. Sarò sfigato neanche!

Yashiro 27-08-2010 06:39 PM

1 Allegato(i)
Fotina a freddo, dopo 12 giorni di una ceppa assoluta per le braccia (come per il resto) manco mezza flessione o trazione...
http://www.fituncensored.com/forums/...d=128292704 9

No beh, ho maneggiato barre di tondo da 30 lunghe 6 metri in officina, ma erano più slanci da OL's :D Chiaramente un pò di tono se n'è andato e qualcosina di appannamento l'ho preso (più acqua che grasso effettivo credo, vista anche la normocalorica un pò larga che mi son concesso in questo periodo).

Yashiro 27-08-2010 08:22 PM

idee?
 
La settimana prossima riparto. Come? Ancora non lo so.

Di sicuro volevo farmi un periodo di multifrequenza squat-panca-stacco e al massimo trazioni e military press.Questo in vista della gara di PL a fine ottobre alla quale ho deciso di partecipare (a proposito, siccome è a squadre se qualcuno mi vuole sono ben felice! :D Così mi spiega anche che devo fare).
Quindi gli obbiettivi a medio termine sono:
  • stabilizzare e recuperare la panca (scarsa)
  • recuperare il carico nello stacco
Lo squat mi azzardo a dire che vada bene, visto che ho trovato un buon setup ed oltretutto quest'anno ho superato il mio PR pur essendo stato da un pezzo in ipocalorica, il che mi fa ben sperare in normo.

La panca ha sempre fatto schifo... voglio dire, con il fermo 140Kg sono già una grazia e comunque i gomiti mi traballano sempre (anche a bassi carichi) quindi dovrò lavorare di ripetizioni fino alla nausea per abituarmi. Non sono uno che sfrutta l'arco, non mi piace, quindi spanco in piano.

Lo stacco è la mia seconda bestia nera: l'anno scorso era la mia belva, mi sentivo sempre forte ed anche in ipocalorica tiravo bene... poi non so, o l'ho trascurato o ho sbagliato qualcosa (probabilmente mi sono ostinato troppo a lungo a tirare singole a manetta) ed all'improvviso set che compivo facilmente sono diventati impossibili. C'è stato un periodo in cui 220Kg non li tiravo più su, se non cinturato e con sforzi inumani quando l'anno prima ho alzato 235 scalzo, senza cinta e pure in definizione!

In virtù di questo ho intenzione di attrezzarmi per allenarmi decentemente in questo esercizio. Che vuol dire? Una pedana ammortizzante. Mi metterò in capannone, dove lavoro, ed allestirò una pedana quanto più simile OL (così da poterla sfruttare anche per questi) sicché potrò finalmente tirare singole potenti senza eccentrica ed osare di più senza dovermi limitare per paura di fallire o cedere (per il solo problema del tonfo sul pavimento, in casa ho la gomma ma tremano anche le fondamenta). E poi vedremo che ne uscirà, intanto dovrei buttarmi giù due righe ma non ho ancora fatto proprio nulla.

Tra l'altro al momento non posso dedicarmi ai programmi prettamente "culturistici" visto che la bilancia segna 89,5Kg e se non rientro nella categoria -90Kg mi ritroverei in gara con dei mostri! :eek:

Doc 27-08-2010 10:16 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 215928)
Questo in vista della gara di PL a fine ottobre alla quale ho deciso di partecipare

... Grande! :)

milo 28-08-2010 10:26 AM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 215928)
ho intenzione di attrezzarmi per allenarmi decentemente in questo esercizio. Che vuol dire? Una pedana ammortizzante. Mi metterò in capannone, dove lavoro, ed allestirò una pedana quanto più simile OL (così da poterla sfruttare anche per questi)

Hai pensato a come farla e che materiali usare?
Se ti può servire come spunto ti segnalo un mio topic:
http://www.fituncensored.com/forums/...htlifting.html

Yashiro 28-08-2010 10:43 AM

Quote:

Originariamente inviato da milo (Scrivi 216006)
Hai pensato a come farla e che materiali usare?
Se ti può servire come spunto ti segnalo un mio topic:
http://www.fituncensored.com/forums/...htlifting.html

Grazie milo ;) avevo già visto il tuo interessantissimo topic infatti è proprio leggendolo che mi son convinto della fattibilità e ho deciso di costruirla. Devo solo trovare qualcuno di fornito che possa avere questi materiali...

gian90 28-08-2010 01:38 PM

yashiro cerchi anche dischi da wl usati?

Per la tecnica e l'iscrizione in squarda manda un mail ad ado. Sicuramente sarà disponibile a prenderti con lui e volendo potresti anche andare a farti dare una guardata alle tecniche. Io ci sono stato ed è stato molto utile...

Yashiro 28-08-2010 03:13 PM

Quote:

Originariamente inviato da gian90 (Scrivi 216044)
yashiro cerchi anche dischi da wl usati?

Per la tecnica e l'iscrizione in squarda manda un mail ad ado. Sicuramente sarà disponibile a prenderti con lui e volendo potresti anche andare a farti dare una guardata alle tecniche. Io ci sono stato ed è stato molto utile...

Magari...Ma di dov'è ado?

Yashiro 28-08-2010 03:15 PM

Quote:

Originariamente inviato da gian90 (Scrivi 216044)
yashiro cerchi anche dischi da wl usati?

Dischi no, visto che van tutti su bilancieri olimpici (o hanno anche fori da 29?) e non ne ho. Mi piacerebbero ma penso che sarebbe meglio attrezzarsi completamente piuttosto che solo a metà.

Yashiro 28-08-2010 09:41 PM

Ho partorito una scheda! :D

Premetto che non ho mai preparato né ho cognizioni o qualifiche per buttar giù schede con obbiettivi PL...


A meno di enormi cappellate pianificative vorrei tenerla 2-3 settimane.
In linea di massima il senso è questo: panca 4 volte a settimana, squat e stacco in frequenza doppia. La panca viene suddivisa in veloce (per lavorare sulla fucilata di risalita che è uno dei miei nei) tecnica (con carichi discreti per abituare il gesto tecnico con attivazione discreta di MU) e leggera (giusto per metabolizzare le traiettorie). Di giorno in giorno complementari relativi ad un gruppo muscolare particolare.
In un giorno alla settimana do spazio alle tecniche particolari sulla panca, come l'uso delle catene, oppure ancora partenza dai pin o ancora board press (se ne recupero).

Di sicuro poi dovrò pensare ad un contesto pre-gara, ma credo che a 5-4 settimane dalla competizione sarà sufficiente.
Che ne pensate?

NewNewDeal 29-08-2010 12:22 AM

ciao yashi, capisco che sei una bestia, ma 1' di recupero per lo stacco non è pochino? lungi da me dal giudicare visto che ci capisco poco, ma per esprimere al 100% la tecnica non ti converrebbe usare recuperi un pelino più alti? Ovviamente parlo di quando usi l'80%

Doc 29-08-2010 06:57 AM

Ciao Yashiro, anche io non sono capace di preparare schede, però nel PLing il recupero non è tanto codificato, hai recuperato quando senti di aver recuperato (ovvio che se per sentire di aver recuperato ti ci vogliono 5 minuti allora c'è qualcosa che non va nella scheda). Il non essere vincolato ad un tempo preciso di recupero ti permette di recuperare bene (scusa la ripetizione) e di effettuare la serie successiva con la migliore tecnica possibile.
Comunque hai una gran bella testa.

spike 29-08-2010 08:30 AM

metterei lo squat al posto dello stacco. Lo squat puoi tirarlo sempre un po' di più stai su un 75%, nello stacco invece tieni un 70%, se è una scheda breve tanto per riprendere confidenza nemmeno farei un distribuito, che introdurrei fra tre settimane magari.

Nella panca invece lunedì e giovedì terrei di nuovo il 75% con un discreto volume, mentre il martedì farei un piramidale con ampissimo buffer fino ad arrivare anche all'85% (volume basso)

ogni giorno potresti inserire un complementare di spinta: panca stretta, dip, push up.

Il venerdì fai del military delle trazioni e un po' di curl (assieme ovviamente allo stacco)

butta l'orologio non deve esistere giorno in cui non fai alzate di qualità

Yashiro 29-08-2010 09:39 PM

Quote:

Originariamente inviato da NewNewDeal (Scrivi 216184)
ciao yashi, capisco che sei una bestia, ma 1' di recupero per lo stacco non è pochino? lungi da me dal giudicare visto che ci capisco poco, ma per esprimere al 100% la tecnica non ti converrebbe usare recuperi un pelino più alti? Ovviamente parlo di quando usi l'80%

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 216201)
Ciao Yashiro, anche io non sono capace di preparare schede, però nel PLing il recupero non è tanto codificato, hai recuperato quando senti di aver recuperato (ovvio che se per sentire di aver recuperato ti ci vogliono 5 minuti allora c'è qualcosa che non va nella scheda).

Sì sì, tranquilli...non sono mai così fiscale, prendetelo come un promemoria personale per ricordarmi di non boccheggiare in giro attorno alla panca ;) Oltretutto mi fa da indicatore, se son lì che ho bisogno di 3 minuti per riprendermi significa che (per il momento) sto spingendo troppo, quindi dovrei calare.

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 216201)
Comunque hai una gran bella testa.

E' fatta bene o perché è rasata ad hoc? :D

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 216206)
metterei lo squat al posto dello stacco. Lo squat puoi tirarlo sempre un po' di più stai su un 75%, nello stacco invece tieni un 70%, se è una scheda breve tanto per riprendere confidenza nemmeno farei un distribuito, che introdurrei fra tre settimane magari.

Nella panca invece lunedì e giovedì terrei di nuovo il 75% con un discreto volume, mentre il martedì farei un piramidale con ampissimo buffer fino ad arrivare anche all'85% (volume basso)

ogni giorno potresti inserire un complementare di spinta: panca stretta, dip, push up.

Il venerdì fai del military delle trazioni e un po' di curl (assieme ovviamente allo stacco)

butta l'orologio non deve esistere giorno in cui non fai alzate di qualità

Le percentuali effettivamente pensavo di ridimensionarle come hai segnato tu, per le alzate di qualità sono d'accordissimo, ma vale il discorso di cui sopra. Per il momento devo metabolizzare il movimento facendolo fino alla nausea, cambiando solo un pò tra pura tecnica, velocità e carico impegnante. Non so se sostituirò lo stacco con lo squat, perché il primo ha bisogno di essere provato... e parecchio anche!

Doc 29-08-2010 10:08 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 216375)
E' fatta bene o perché è rasata ad hoc? :D

Il taglio di capelli è eccezionale, ma soprattutto perchè è una testa molto pensante (e non pesante :)).

spike 29-08-2010 11:05 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 216375)


Le percentuali effettivamente pensavo di ridimensionarle come hai segnato tu, per le alzate di qualità sono d'accordissimo, ma vale il discorso di cui sopra. Per il momento devo metabolizzare il movimento facendolo fino alla nausea, cambiando solo un pò tra pura tecnica, velocità e carico impegnante. Non so se sostituirò lo stacco con lo squat, perché il primo ha bisogno di essere provato... e parecchio anche!

aspé forse mi sono spiegato male, intendevo di sostituire lo stacco con lo squat e lo squat con lo stacco


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:12 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013