Quote:
Quote:
Quote:
Sabato sono al campionato di stacco, categoria equipped -93Kg. Vedremo che salterà fuori... |
Lunedì 05/03/2012
Altra serata di squat studio, in cui serie dopo serie ho cominciato ad ottenere qualcosa di decente.
Squat 7x5 115Kg Workout 05/03/2012 - YouTube Su consiglio di milo ho portato il carico a poco più del 50% (e schienavo lo stesso) ma aggiustando l'esecuzione sono riuscito ad ottenere qualcosa di guardabile (le prime erano molto peggio). Le ginocchia stanno quasi al loro posto, ma il tendine del sx si infiamma rapidamente...oggi infatti mi fa male. Stasera volevo fare un pò di cyclette o corsa fuori ma finite le faccende in sospeso è arrivata ora di cena e non ho ancora fatto niente :( |
Il filo a piombo attaccato al pin ti serve come riferimento visivo verticale?
|
Quote:
|
Quote:
Se il tendine ti da noia forse è meglio evitare la corsa. |
il cissus dicono sia ottimo per i tendini, la boswellia se non ricordo male era contro le infiammazioni
se hai problemi alle articolazioni potresti usare l'animal flex è notificato ed ha un mix di ingredienti ottimi |
Mi piace perché mi sono fatto arrivare un Velocity 40 da allenamento usato, peccato che ci siano ancora i segni col gesso dei sarti originali "38 conv" e che all'indossarlo sia quasi più stretto del mio 38 nuovo :eek: anche se l'etichetta segna "40" non è un 40 neanche se piango... Mah!
|
Quote:
Quote:
|
secondo me pesi tantino perchè la corsa lenta con dolore al ginocchio sia giovamento.
una passeggiata o la bici nn dovrebbero essere meglio?? ai tendini credo indirettamente giovi una tensione muscolare a riposo piu bassa non puo essere il caso di valutare sistemi di allungamento \rilassamento o addirittura miorilassanti? |
Quote:
Perciò ti volevo chiedere: ho letto che dici di avere ogni tanto problemi nell'iperestensione della bassa schiena, è dovuto ai dolori che hai ultimamente? O è un errore che riesce fuori quando sei stanco o deconcentrato? Te lo chiedo perché io sto cercando approcci diversi, perciò mi vorrei un pò orientare...hai mai provato uno squat più "in avanti" o hai trovato naturale da subito questo tipo di movimento che adotti? Se invece lo hai provato perché lo hai abbandonato, quali problemi hai avuto? Non è che forse riprendere quel movimento "in avanti" ti potrebbe aiutare nell'evitare la retroversione? So che sono domande più per me che non per te, però alla fine il forum è bello anche perché una segaccia come me può rompere le scatole a uno come te! :p |
|
Impressionante e bellissimi!
|
Bravo Yashi, grande livello!
Hai battuto le tue sfighe... |
Fuck Yeah! :D
|
Complimenti! Urlo in chiusura fantastico!!
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:41 PM. |