![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Diario crossfit shevuzzosono 167cm x 75 kg circa adesso..ho un video del bench press e vedi la struttura, son un tappetto con le leve corte e preferirei aver una struttura più armonica..c'è chi invidia la mia struttura ma oguno ha le sue idee, no?in avatar puoi intravedere la struttura kill ancora non so da dove cominciare aspetto spunti da chi ne sa qualcosa e cerco doc in rete ![]() ho trovato questo circuito che ne dite per iniziare? 20 Press con le catene sx, ho le catene in palestra 30'' di recupero 20 Bullbag squat --> non so di cosa si tratta mi documento o sapete qualcosa? 30'' di recupero 20 Press con le catene dx 30'' di recupero 20 Sandbag Lift to shoulder---> mi devo documentare su cosa sia 30'' di recupero 10 Croci (aperture laterali) Tipo di lavoro TUT* per stazione (secondi) Tempo di recupero tra le stazioni Ripetizioni x stazione Passate Carico (%1RM) Resistenza > 70 30'' 10-30 5-12 0-20% Stabilità e controllo/Forza generale 40-70 1' 8-15 3-7 20-70% Ipertrofia 20-40 1'30'' 6-15 3-5 50-85% sembrerebbe da ipertrofia leggendo dalle serie..o no? |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
Moderatore Hollow
|
![]() Quote:
Se parti dritto sparato così a fine allenamento ti raccolgono con il cucchiaio ![]() ![]() Io se fossi in te mi fare un paio di sett nella palestra dove fanno crossfit vicino casa tua per capire bene come procedere e apprendere il più possibile ![]() ciao ![]() |
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|