|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
||
UncensoredMember
|
Diario di Luca87 -
31-05-2010, 02:48 PM
Diario di Luca87Ciao a tutti, intanto faccio una premessa per ringraziare chiunque posterà in questo diario con l'intento di aiutarmi, grazie davvero Mi chiamo Luca sono alto 1,78 peso 73kg faccio palestra da meno di 2 anni e nelle scorse 8 settimane ho seguito questo programma di allenamento associato ad una dieta a zona ipocalorica nontanto perchè sono sovrappeso ovviamente, ma perchè essendo da un paio di anni ex-obeso non mi sono ancora liberato di alcuni accumuli di grasso e quindi sotto consiglio di un medico nutrizionista dello sport sto seguendo questa dieta volta alla ridistribuzione del grasso corporeo (che cmq è sul 10%): Quote:
cmq stavo pensando di basarmi proprio sul programma Bill Starr originale, Nutribody | Bill Starr's Intermediate 5x5 Workout , voi che ne pensate? |
|
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|