![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
il nuovo diario di killbillè complesso da spiegare... in qualsiasi modo, io non riesco a fare squat come si deve!!! se voglio andare oltre al parallelo, mi ingobbisco, se tengo la schiena dura le ginocchia vengono sparate in avanti e non riesco a scendere oltre... al prossimo giro di squat vado con il box e il sitting back |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
Con il front cosa succede? |
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
All the Truth Member
|
oggip oco tempo per allenarmi ma mi sono concesso un 5x2 di squat dopo stacco sumo e military press max-75-50 al 70%... purtroppo ho dimenticato del consiglio di gianglu e milo (quello di utilizzare il box)questo è il video ripreso da dietro: sto imparando a tenere un po' di più i muscoli della schiena contratti, cercando di limitare la retroversione del bacino in prossimità del parallelo (nel video arrivo al parallelo). Nella seconda alzata ho perso il controllo perchè il sudore negli occhi m ha fatto deconcentrare... questo è il massimo che riesco a fare lunedì seguirò il consiglio prezioso che mi è stato dato |
|
|
|
|
(#5)
|
||
|
FIPL Moderator
|
Quote:
|