![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Primo DiarioPer chi non avesse letto la mia presentazione ho 18 anni, sono alto 1.84 e peso 70 kg; i miei obbiettivi sono principalmente mettere su massa e scolpire/snellire il mio addome (zona dove tende ad accumularsi il mio grasso insieme ai fianchi). è circa un mese o poco più che vado in palestra e la mia scheda lascia un po' a desiderare anche perchè non ha metodo: Riscaldamento:6 min bike 12 min tapis 6 min top Addominali: 3x50 crunch 3x20 30kg crunch machine 3x20 15kg rotary Pettorali: Chest press 30kg 3x10 (altra macchina di cui non ricordo il nome dove devo chiudere i gomiti) 25kg 3x10 Tricipiti: Ercolina 30kg 3x10 +lat machine inversa 45kg 3x10 +shoulder press 15kg 3x10 +manubri bicipiti 8kg 3x10 Frequento la palestra 3 volte a settimana, lun-mer-ven Seguo questa alimentazione: Colazione-chiaro d'uovo, cereali, frutta secca Spuntino-pane kamut, bresaola Pranzo-carne rossa, patate/riso/pasta, verdura PreWO-pane kamut, tonno, 2 caffè PostWO-banane Cena-pollo, verdura, frutto Non sto ancora integrando Mi affido a voi per una proposta di scheda e giudizio sull'alimentazione, grazie a tutti |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|