FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   Diario di Skjzzo (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/12398-diario-di-skjzzo.html)

skjzzo82 06-02-2010 11:03 AM

Diario di Skjzzo
 
Salve a tutti,
mi presento sono Giuseppe 27anni studente universitario con la voglia di costruire un fisichetto niente male:p. Mi descrivo fisicamente: alt. 1,80 per 82kg di peso, struttura corporea ben bilanciata (non ho la classica panzetta) con le gambe un po più "magre" rispetto al resto, forse dovuto ai due interventi avuti nel 2003-2005 al crociato...
Ho sempre fatto attività fisica (sono stato campione regionale di kick nel 2000, BB da 4 anni) ma ora vorrei fare SUL SERIO. Ecco perché non mi fido più dei miei istruttori e chiedo consiglio a voi. Mi hanno già postato (LUXOR;)) sia la sheda per massa da seguire sia la dieta. Ve li ripropongo:
strutturata: A-B-A-B-A-B 3 sedute settimanali:

LUNEDI
squat 10x5
panca piana 10x5
parallele 5x4
rematore 5x6
crunch 4x10

MERCOLEDI
stacco 10x5
military press 8x6
trazioni 6X4
bicipiti 4x8
crunch 4x10

VENERDI (come lunedi)
Per la dieta:
Mattino:
- 200ml latte e caffé Assumi un buon multivitaminico prima dello spuntino. Aumenta le dosi del latte e levalo dagli spuntini , aggiungi cereali, qualche cucchiaino di burro d'arachidi, marmellata senza zucchero, fette biscottate integrali, scegli tu.
- 30-40g biscotti frollinieliminali del tutto.
11:00:
- frutto di stagionefa pure 2 frutti di stagione (mele rosse preferibilmente) e aggiungi della frutta secca (noci)
- 150ml latteniente latte.
Pranzo:
- 100g pasta o riso con verdure, ragù, o legumimangia verdura a quintali sempre.
- una bistecca di carne (bianca o rossa) o pesce condisci la carne con 1 bel cucchiaio d'olio extravergine d' oliva.
- contorno di insalata o patate niente patate, prediligi meglio insalata se mista e' meglio.
- un panino integrale mi raccomando.