Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
saxer21 saxer21 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 3
Data registrazione: Feb 2010
Età: 32
Predefinito Diario saxer21 - 02-02-2010, 03:58 PM

Diario saxer21


salve a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e spero di potermi ambientare bene con voi..... mi sto appassionando al bodybuilding infatti vado in palestra da circa 4 mesi.... inizialmente andavo in una palestra troppo vaga cioè mi davano un programma e facevo degli esercizi senza sapere se volevo dimagrire o mettere massa... facevo sempre 3 serie da 12 ripetizioni... adesso nella nuova palestra faccio un allenamento diverso ovvero faccio 3 serie con circa 6 o 8 ripetizioni però con molto peso fino arrivare allo stremo delle forze è giusto secondo voi se voglio mettere massa muscolare? inoltre integro l'alimentazione con delle proteine che prendo alla colazione (30gr con 100ml di latte) e un ora prima dell'allenamento sempre 30gr.... la cosa stupenda che mi ha coolpito di questo forum è che c'è gente che fa da preparatore atletico o comunque un trainer.... a chi mi posso rivolgere per farmi seguire via email da un trainer e scrivere passo passo i miei allenamenti e alimentazione.???


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 02-02-2010, 04:17 PM


prima di pensare all'integrazione devi imparare a fare una buona alimentazione.

Per quanto riguarda la palestra, la costruzione muscolare è un obiettivo a lungo termine non avere fretta e punta sulla costanza.

L0ideale in questo momento sarebbe invece trovare un bravo istruttore in palestra che ti insegni i movimenti e che ci dia un occhio abbastanza spesso.

cmq benvenuto e buon diario
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
saxer21 saxer21 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 3
Data registrazione: Feb 2010
Età: 32
Predefinito 03-02-2010, 10:07 PM


Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
prima di pensare all'integrazione devi imparare a fare una buona alimentazione.

Per quanto riguarda la palestra, la costruzione muscolare è un obiettivo a lungo termine non avere fretta e punta sulla costanza.

L0ideale in questo momento sarebbe invece trovare un bravo istruttore in palestra che ti insegni i movimenti e che ci dia un occhio abbastanza spesso.

cmq benvenuto e buon diario

il mio istruttore mi ha scritto una buona alimentazione che sto seguendo fedelmente calcolando pure i carboidrati, proteine, grassi che mangio e kcal..

per il personal trainer come funziona?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 04-02-2010, 09:26 AM


Quote:
Originariamente inviato da saxer21 Visualizza Messaggio
il mio istruttore mi ha scritto una buona alimentazione che sto seguendo fedelmente calcolando pure i carboidrati, proteine, grassi che mangio e kcal..

per il personal trainer come funziona?
non funziona

qua non c'è nessuna garanzia di essere seguiti, si partecipa, si raccontano le proprie esperienze, ci si scambiano opinioni, si fanno domande e si aiuta quando e come si può....insomma è un forum
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 02-02-2010, 04:55 PM


Benvenuto e buon diario
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
saxer21 saxer21 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 3
Data registrazione: Feb 2010
Età: 32
Predefinito 07-02-2010, 08:13 PM


questo per quanto riguarda l'alimentazione:

ah capisco..... comunque ragazzi oggi è successo che eravamo in gita e al ritorno siamo passati dal Mcdonald.... bene arrivato li non ho pensato alla palestra e mi sono mangiato qualcosina...........


però c'è da dire che di a pranzo ho mangiato solo un panino con bresaola e provolina poi di pomeriggio qualche biscottino e la sera Mcdonald......

avrò accumulato un bel pò di grassi vero?? domani in palestra cosa mi consigliate di fare???

questo per quanto riguarda il fisico:

allora venerdì scherzando in classe ho fatto braccio di ferro con un mio compagno (la palestra mi ha dato alla testa ) al primo impatto ho sentito al bicipite destro un dolore strano che ho associato poi ad uno stiramento. in fatti quando ho sentito il dolore ho allentato un pò la presa però per orgoglio ho dovuto vincere quella sfida. dopo tuitto questo sentivo uno strano dolore interno, potevo muovere il braccio ma lo sentivo debole....... dopo 2 giorni credevo che il braccio mi fosse passato invece oggi sono andato sulla neve e ci tiravamo le palle di neve.... dopo un pò il braccio mi ha ceduto e non riuscivo a tirarle più con il destro mi faceva male internamente.... cosa può essere secondo voi???


grazie ragazzi spero mi rispondiate....
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0