Grazie mille yashiro,si hai ragione,i gomiti sono ancora indietro,devo modificare questo aspetto,grz cmq,a dmn!
|
Ecco l'allenamento di oggi:
Squat 5x5 30kg(Buono) Panca 6x4 per 40kg(Meno faticoso confronto agli ultimi allenamenti,buono) Rematore bilanciere 4x6 per 34kg(buono,un pò duretto nell'ultima ripetizione) Crunch alti 3x30 2Kg(Buoni) Crunch bassi 3x30(Ottimi) Ecco i video: Squat 30Kg Video0206 - YouTube Panca 40Kg Video0213 - YouTube Rematore 34Kg Video0215 - YouTube |
Squat: tieni i piedi piantati per terra e non farli ballare, spingi le ginocchia in fuori così da perdere meno la schiena in affondo, buon ultimo non lasciarti schiacciare dal peso e tieni la schiena più dritta (se no ti trovi a squattare come me :o)
Panca : meglio delle ultime, belle esplosive, non sono però sicuro che tu al petto tenga bene la compattezza, dimmelo tu? |
Grazie mille,si la schiena la perdo un pò,cercherò di tenerla più dritta possibile.
Cmq si sto cercando di essere bello compatto al fermo come hai detto tu e facendo cosi ho anche più facilità nel salire facendo meno sforzo,credo di essere compratto,cmq grazie mille di nuovo,notte!A dmn! |
Ecco l'allenamento di oggi,ho cambiato le serie nel military passando da 5x5 a 6x4.
Stacco 6x4 per 62 kg (Buono,giusto un pò di affaticamento ai lombari) Military 6x4 per 30kg(Benino,quasi a cedimento nelle ultime due ripetizioni) Affondi con bilancere 3x6 per 22kg(Buoni) Curl 4x8 per 12kg(Benino,a cedimento nell'ultima ripetizione) Crunch alti 3x30 2Kg(Buoni) Crunch bassi 3x30(Ottimi) Ecco i video: Stacco 62Kg Video0216 - YouTube Military 30Kg Video0217 - YouTube |
Hai fatto bene a cambiare il military da 5x5 a 6x4, è buono, hai ancora un attimo di instabilità alla fine dell' alzata.
Stacco bello, per ora nulla da dire. |
Grazie mille doc,cercherò di correggere anche l'alzata,ci vdm lunedi con l'inizio della mia 11esima settimana d'allenamento,son volatee,eheh,buon weekend!!!!!
|
Ecco l'allenamento di oggi:
Squat 5x5 30kg(Buono) Panca 6x4 per 40kg(Buono,faticoso nell'ultima serie) Rematore bilanciere 4x6 per 34kg(Benino) Crunch alti 3x30 2Kg(Buoni) Crunch bassi 3x30(Ottimi) Ecco i video,scusate se sn un pò scuri ma è brutto tempo Squat 30Kg Video0218 - YouTube Panca 40Kg Video0221 - YouTube Rematore 34Kg Video0223 - YouTube |
Nello squat direi di alzare di 5-6kg, anche se devi continuare a curare la sctenuta della schiena e le ginocchia in fuori.
Nella panca il difetto più grosso che vedo è quello di non controllare la discesa del bilanciere, va bene che non devi più fare una discesa in 3 secondi, ma non devi neanche fartelo piombare addosso. |
Si ok quindi metto 35Kg nello squat e cercherò di tenere la schiena più dritta possibile e le ginocchia in fuori.
Si nella panca non controlla la discesa del bilanciere,sempre per il fatto che non eseguo la discesa in 3 secondi e mi faccio prendere dalla fretta ma il carico riesco a sostenerlo bene,la prox volta faccio una discesa più controllata e non come se mi piombasse il bilanciere addosso,grazie mille per i consigli! Cmq tu prendi integratori?Proteine?Alimentazione? |
Quote:
No, non prendo integratori, non c'è nulla di male a farlo, ma è una scelta personale, i pochi risultati che ottengo li voglio ottenere con le mie forze. Le proteine riesco a introdurle con l' alimentazione quindi non le addiziono. L' alimentazione non è nulla di particolare, anche perchè devo conciliarla con le esigenze della famiglia e del lavoro. L' unico calcolo specifico che faccio sono le proteine totali e le calorie totali. Le proteine cerco di fare in modo di introdurne circa 2 grammi per kg di massa magra e le calorie le gestisco a seconda se voglio aumentare di peso o diminuire. Comunque io sono l'ultima persona a cui chiedere consigli per l' alimentazione e l' integrazione. |
OK si chiedevo perchè cmq l'alimentazione credo conta per l'aumento di massa
|
Quote:
E' giustissimo, però per avere consigli sull' alimentazione da chi ne capisce, se vuoi apri un topic apposta. Io non sono un buon esempio...:D |
Grazie mille cmq doc,sei sempre gentilissimo,a dmn,notte!!!
|
Ciao a tutti,ecco l'allenamento di oggi:
Stacco 6x4 per 62 kg(Buono) Military 6x4 per 30kg(Buono,quasi a cedimento nelle ultime due serie) Affondi con bilancere 3x6 per 22kg(Buono) Curl 4x8 per 12kg(benino,a cedimento nell'ultima serie) Crunch alti 3x30 2Kg(Buoni) Crunch bassi 3x30(Ottimi) Ecco i video: Stacco 62Kg Video0224 - YouTube Military 30Kg Video0225 - YouTube |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:32 AM. |