![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Imparare l' ABC : DiarioRicomincio proprio dall ABC ![]() Come ho scritto, in occasione degli ultimi massimali si è acuito di nuovo il dolore lombare sin. Purtroppo si è ripetuto più volte che il fastidio alla schiena, al crescere dei carichi, fosse peggiorato. Questo ha limitato sia gli allenamenti che i test massimali. Continuare a sbattere contro questo limite non mi permette di migliorare i miei carichi. Voglio provare un programma (un criterio di allenamento) basato su carichi bassi e controllo accurato dei movimenti. Spero innanzitutto di riuscire a far migliorare il dolore alla schiena e, magari (?), di rendere più efficaci, per il futuro, le mie esecuzioni. Box Squat con discesa in 4 secondi e fermo in basso di 2 secondi (il box era solo da sfiorare); avrei dovuto salire con i carichi se l' esecuzione fosse stata perfetta ma anche con 30 kg tendevo a sculare quindi per ora mi sono fermato li; nelle ultime serie ho provato a farlo senza box, e mi sembrava meglio. 20x3x30kg Box Squat Squat Panca con discesa e fermo normale e con risalita controllata in 4 secondi 2x3x30kg 2x3x32,5kg 2x3x35kg 2x3x37,5kg 2x3x40kg 2x3x42,5kg 2x3x45kg 2x3x47,5kg 7x3x50kg ultima serie Trazioni sbarra 4x8xBW |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|||
All the Truth Member
|
![]() Innanzitutto scusate se non ho risposto prima ma ero via. Quote:
Quote:
La mia finalità (anche se può sembrare paradossale) è comunque di aumentare i carichi, poter continuare a gareggiare mettendoci il 100% e (magari ![]() Grazie ![]() |
||
|
![]() |