![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|||||
All the Truth Member
|
![]() Imparare l' ABC : DiarioQuote:
Quote:
Quote:
![]() Il fatto , spero tu lo riesca a comprendere prima o poi . E' come se tu stesi correndo sullo sterrato , la gente continua a dirti : "corri sull'asfalto che via più veloce" e la tua risposta suona come "ormai sono a 130 non rallento per cambiare strada anche se so che andrei più veloce e senza rompermi le sospensioni" .... purtroppo no , ci va vicino , manon è così ... come sempre le categorie leggere sono avantaggiatissime rispetto alle pesanti , basta vedere un qualsiasi tabellone internazionale (in italia ci son troppi dislivelli tra le categoria dovuti a vari "fattori" ) Quote:
![]() Credo questo sarà comunque uno dei miei ultimi messaggi nel forum . |
||||
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Se ti fa piacere confrontarti con altri, continuare il tuo diario etc, non vedo perchè tu non lo debba fare. L'unico con cui hai avuto attriti sono io, gli altri non hanno detto nulla. Poi ogniuno fa le proprie scelte, ci mancherebbe. |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ok, l'importante è che sia una scelta a prescindere dalle nostre divergenze. |
|
![]() |