![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Diario Lambdagiorno libero=una sera fuori a cena..o un pranzo libero..non entrambi... dieta..grassi insaturi aggiungo noci nocciole? o grassi saturi?? datemi idee chiare non vaghe..o magari qualche link..se puoi perchè il forum è vasto e so che ognuno ha le proprie convinzioni...io son qui per ampliare le mie conoscenze e imparare... priorità ![]() non ditemi..hai le idee confuse o cose del genere...aiutatemi a capire...ciò che so me l ha insegnato qualcuno che sa molto piu di me non improvviso nulla..so anche che ci son diverse scuole di pensiero... grazie della disponibilità p.s. tu sei Pro zona?non ho capito... |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
UncensoredModerator
|
![]() Quote:
![]() comunque la dieta te la devi fare tu deve esserti grata al gusto e fattibile, più varia è meglio è, non azzerare nulla: ci vogliono i grassi saturi poliinsaturi e monoinsaturi |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
UncensoredMember
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
|