![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
Diario: Alex detto Brunettosecondo me i 107 ci stavano eccome!!!forse anche di più |
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
Complessivamente questo programma ha dato ottimi frutti, e ho valutato sulla mia stessa pelle, che nn importa ammazzarsi di pesoni e serie lunghe. Dare respiro ai muscoli, alternando sessioni di defaticamento, come 6sx3rip con 80% del max, è molto produttivo, e anche salutare. Prox obiettivo di fine anno sarebbe un bel 110kg tondo tondo, sempre a 62bw. Se riuscissi in questo allora si aprirebbero nuove strade! Tutto però deve essere accompagnato da una buona tecnica, che ancora nn ho, ossia manco di: - Arco discreto, nn riesco ancora ad alzare i lombari in alto, mantenendo il sedere attaccato alla panca. - Tirare indietro le spalle nel momento dell'alzata Invece cosa riesco a fare a mio dire: - Adurre le scapole nella fase di discesa - Tirare fuori i dorsali nel momento della spinta - Spingere con i piedi nella salita |
|
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
FIPL Moderator
|
le spalle sono il tuo diffetto maggiore.... devi riuscire mantenerle attaccate alla panca, come tu stesso hai notato..... nell'ultima fase di movimento vicino al petto ti viene da alzarle..... |
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
All the Truth Member
|
Allenamento 9 Settembre 2008 Corsa 10min 1,64km Bench press 2x5@52kg,1x5@62kg,1x5@72kg,3x1@87kg,3x1@92kg,3x1@9 7kg Bench press incline 3x5@62kg Lento avanti 3x5 Trazioni prone 5x5 Commenti Bench press: lente i 97kg, però ormai il peso è mio! |
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
FIPL Moderator
|
brunetto ma squat e stacco li hai definivamente abbandonati???? ![]() |
|