![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Diario: Alex detto BrunettoLa rovineresti. Ti serve quella "strettezza" che adesso ti sembra insormontabile domani ti darà dei kg. Dicevo così perchè vedo che i ragazzi che si allenano da me sotto indicativamente i 120 kg di panca senza attrezz. la katana non riescono proprio ad usarla, perchè occorre troppo peso per romperla. Ma tu sei più leggero per cui potrebbe essere un discorso differente. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Cmq, nn desisto, la rimetterò fino a quando nn accuserò più il problema. Quello che penso è che con questa maglia nn puoi farci nn più di 4 o 5 alzate, soprattutto perchè ti lacera un sacco la pelle. |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() E' normale Alex, la prima volta la maglia non la usi... figurati poi che se è la Katana. Certamente una maglia nuova non si presta come "maglia da allenamento", ma vedrai che si mollerà, se insisti prob anche prima di quanto pensi. |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Si Pippolov, immagino, anche se mi ricordo con la prima maglia ebbi lo stesso problema per una o due volte, però nn cosi accentuato. Avevo le braccia viola, Gian si è anche allarmato! Cmq, è anche il bello di questo sport, ma nn penso che molti possano capirlo! Praticamente per rompere la maglia dovrei fare delle board con almeno 130 kg, e occorre essere almeno in due come aiuti. |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() 36 è la tua taglia. Il problema è che dovete imparare ad infilarla, le braccia diventano viola perchè è infilata male. Una 38 ti va meglio, ma allora perchè prendere una K? Io non sono per le maglie strette da idioti, (io non sono per le maglie in senso assoluto), però quando la metto voglio saperla usare e che mi renda. |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Nn sapevo che fossi contrario alle maglie! ![]() Per quanto mi riguarda io nn mi oppongo al loro uso, se in gara sono permesse, e tutti le usano, occorre imparare, e vedo la maglia come una evoluzione di saper fare panca. Come chi nuota solo con il costume, e per migliorare il tempo, si compra il corpetto totale per competere con gli altri. |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Allenamento 25 agosto 2008 Corsa 10min 1,70km Bench press 2x5@52kg,2x@5@62kg,2x3@72kg,6x1@92kg Bench press inclinata 4x5@62kg Panca stretta 3x3@72kg Trazioni supine alla sbarra 5x5@bw Lento avanti 4x5 Commenti Bench press: si nota dal video che, nonostante la scivolosità del pavimento, riesci a tenere i piedi leggermente più indietro. anche se risultano un pò alzati, ma quello devo fare per agganciarmi al pavimento per nn scivolare in avanti. Le serie con 92kg sono volate, ma nn cosi come vorrei. A giugno nei 60kg nuovo record del mondo di bech press 207,5kg, a 59 kg! |
|
![]() |