![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#40)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Te lo dico subito se devi sporcare il mio diario( tra l'altro ne ho aperto un altro e qui non scrivo da un bel pò...) scrivendo baggianate astieniti proprio dal farlo. Per quanto riguarda la mentalità chiusa allora iscriviti su un altro forum tanto ce ne sono una marea. Ed infine a scopo informativo e formativo esercizi come il lento dietro o la lat dietro POSSONO essere dannosi in quanto il movimento che si compie è fisiologicamente innaturale. Indi per cui la tecnica non c'entra niente. Poi se vuoi allenarti con una scheduzza infarcita da esercizi monoarticolari è fatto tuo non mi riguarda io mi trovo bene così in 3 anni che faccio palestra ho preso 18kg per cui non vedo perchè cambiare. Se tu avessi fatto caso ai miei allenamenti noteresti che sebbene molti esercizi si ripetano(ovviamente sono i fondamentali) cambia la programmazione |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|