![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Salveeeeeeeeeeeeeeeeee ritorno dopo un po di giorni a scrivere sul diario Ricapitoliamo ho finito la II settimana fatta bene di maxi volume risultati ottimi la pancia forse per l'alta intensità dell'allenamento è anche calata. In ogni caso un grazie a Spike per l'aiuto nel costruire l'allenamento e per avermi aiutato anche nella dieta. I risultati si stanno facendo vedere sono arrivato finalmente a 70kg anche se comunque la mia bf% rimane comunque intorno al 16/18% però vabbè. più che altro leggendo i molti post mi sono venute spontanee due domande: -il mio pasto prework(1 ora prima) fatto da 2 uova sode intere è corretto? -ho finito il mio ciclo prenanna nel giorno in cui non vado all'università per cui mi salta un pasto al mattino prima di andare a mangiare 50g di grana sono congrui o meglio qualcos'altro tipo yogurt magro o fiocchi di latte(i fiocchi non mi fanno impazzire) |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|